Consolazione Inter, arriva la firma: 5 milioni a stagione, accordo trovato

Consolazione Inter, arriva la firma: 5 milioni a stagione, accordo trovato. Sfumati Bremer e Dybala, i nerazzurri chiudono la contesa con una mossa a sorpresa. 

Simone Inzaghi rinnovo Inter
Simone Inzaghi (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non sono giorni felicissimi in casa nerazzurra dopo aver visto sfumare Dybala e Bremer nel giro di 48 ore: due obiettivi sensibili di Marotta sono stati presi rispettivamente da Roma e Juventus, alle prese con altrettante necessità e con alcune lacune da colmare nelle loro rose. Le due società sono state leste ad approfittare del momento di stand-by dei nerazzurri, che non hanno potuto osare più del dovuto a causa del mercato in uscita bloccato.

Se per Dybala si attende l’uscita almeno di Sanchez – e così non è stato -, Marotta ha visto sfumare il suo pupillo verso Roma senza la possibilità di fare un tentativo disperato nonostante l’accordo trovato settimane fa. Stesso discorso per Bremer, designato principale nel caso in cui Skriniar fosse stato ceduto al Psg per 70 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Dybala Roma, accordo trovato! Clamorosa beffa all’Inter?

Consolazione Inter, 5 milioni a stagione: sta per firmare

Milan Skriniar rinnovo
Milan Skriniar (Ansa)

Ora, visto che il granata è ormai bianconero, ‘Sportmediaset’ riferisce che Skriniar rimarrà e firmerà il prolungamento del contratto fino al 2027 a 5 milioni annui. Sembra infatti che non ci siano gli estremi per cederlo anche a causa dell’assenza di obiettivi concreti sul mercato, condizione che pone l’Inter in una situazione di stallo perenne tenendo in considerazione anche il bilancio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, svolta clamorosa per Dybala, ci pensa Spalletti

Secondo ‘Tuttosport’, l’Inter proverà comunque a prendere almeno un difensore centrale per completare la difesa, seppur a costi decisamente contenuti: gli obiettivi sono sempre i soliti, da Milenkovic ad Akanji del Borussia Dortmund, passando per Francesco Acerbi che attende di lasciare la Lazio ormai da diverse settimane.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.