Claudia Ruggeri tira fuori il davanzale: la FOTO in canotta manda i followers su di giri

Claudia Ruggeri ha mandato i suoi followers su di giri condividendo una fotografia stupefacente tra le sue stories: la showgirl fa vedere il davanzale.

Claudia Ruggeri tira fuori davanzale
Claudia Ruggeri (Foto da Instagram @missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri, in questi anni, ha ottenuto grande popolarità grazie al suo ruolo di Miss nel seguitissimo programma ‘Avanti un altro’. La romana, con outfit al limite, ha da sempre scioccato i milioni di telespettatori che ogni sera vogliono divertirsi un po’ in compagnia di Paolo Bonolis.

I social network sono ovviamente terreno fertile per i suoi scatti illegali: la romana ama mettere in mostra sia la sua magnifica bellezza che il suo corpo atomico. Nella giornata di oggi, la showgirl ha piazzato tra le sue stories un’immagine in cui indossa una canotta che non copre niente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri tira fuori il davanzale: la canotta non contiene niente

Claudia Ruggeri tira fuori davanzale
La showgirl Claudia Ruggeri (Foto da Instagram @missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta bomba provocante: il mini abito copre poco e niente, scollatura abissale – FOTO

Claudia Ruggeri, questa volta, ha veramente esagerato. La nativa di Roma, infatti, ha pubblicato tra le sue stories una fotografia che ha velocemente mandato su di giri i follower. Il davanzale della showgirl è quasi completamente di fuori: la canotta non riesce a contenerlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Annalisa e il bikini d’oro da sballo: visione “Tropicale”. Che caldo che fa! – FOTO

A quanto pare, non c’è traccia nemmeno del reggiseno: la visione è un qualcosa di inebriante. In questo tremenda estate (dal punto di vista del caldo), la 38enne ha estasiato la platea a suon di fotografie da bollino rosso. Tra un bikini infuocato e topless in spiaggia, la splendida “Miss” ha avuto anche il tempo di studiare e di sostenere esami universitari.