Calciomercato Inter, la Juve avanti per Bremer: l’alternativa un ex bianconero

L’Inter starebbe valutando alcune alternative nel caso in cui dovesse saltare la trattativa con il Torino per Gleison Bremer, per cui la Juventus starebbe per presentare un’offerta.

Calciomercato Inter Bremer Demiral
Gleison Bremer (Fabio Murru – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus sarebbe passata in vantaggio sull’Inter nella corsa al centrale difensivo del Torino Gleison Bremer. I nerazzurri, nell’incontro di ieri, non avrebbero rilanciato ed i bianconeri, forti della cessione di de Ligt, sarebbero pronti a mettere sul tavolo un’offerta più alta. Considerata la situazione, Beppe Marotta si starebbe guardando intorno per trovare una valida alternativa: spunta il nome di un altro difensore del nostro campionato.

Inter, la Juve in vantaggio su Bremer: si valutano le alternative, nel mirino Demiral

Calciomercato Inter Bremer Demiral
Merih Demiral (Paolo Magni – Ansa)

Brusca frenata nella trattativa tra Inter e Torino per Gleison Bremer. Ieri si sarebbe tenuto un incontro tra le due parti e sembra che i nerazzurri non abbiano rilanciato l’offerta. In questo stallo, si sarebbe inserita la Juventus che avrebbe messo in cima alla lista dei desideri il brasiliano per andare a sostituire Matthijs de Ligt, ceduto al Bayern Monaco.

I bianconeri, forti del tesoretto incassato (80 milioni di euro), sarebbero pronti ad offrire al Torino una cifra più alta di quella dell’Inter per convincere i granata. La situazione, dunque, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, avrebbe spinto i nerazzurri a trovare una valida alternativa, soprattutto se Milan Skriniar dovesse partire. Tra i profili individuati anche quello di Merih Demiral, centrale dell’Atalanta che lo ha riscattato a giugno dalla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, incontro nelle prossime con gli agenti di un difensore

Per convincere la Dea, Marotta potrebbe proporre Andrea Pinamonti come contrapartita tecnica. Il centravanti, rientrato a Milano dopo il prestito all’Empoli, piace molto ai bergamaschi che in queste settimane avrebbero fatto un tentativo per strapparlo all’Inter cercando di battere la concorrenza del Monza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG, sorpresa Lionel Messi: l’annuncio sul cambio di squadra

Oltre a Demiral, l’Inter starebbe sondando il terreno anche per Manuel Akanji, in uscita dal Borussia Dortmund che lo valuta circa 20-25 milioni di euro.