Calciomercato, Cavani non torna in Serie A: trovato l’accordo con un club spagnolo

Edinson Cavani si allontana dal ritorno in Serie A: il bomber uruguaiano sarebbe vicinissimo a trasferirsi in Spagna per iniziare una nuova avventura.

Calciomercato Edinson Cavani accordo Villarreal
Edinson Cavani (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nessun ritorno in Serie A per Edinson Cavani. Il centravanti uruguaiano, che nelle scorse settimane era stato accostato a Salernitana e Monza, sembra aver trovato un accordo per approdare in Spagna. L’annuncio ufficiale è atteso già nelle prossime ore. Si spengono, dunque, quasi definitivamente le speranze dei tifosi delle due società italiane che sognavano di rivedere in Serie A il Matador.

Calciomercato, Edinson Cavani non torna in Serie A: trovato l’accordo con il Villarreal

Calciomercato Edinson Cavani accordo Villarreal
Unai Emery (Ansa)

Edinson Cavani sarebbe pronto ad iniziare una nuova avventura nella Liga spagnola. Dopo essersi svincolato dal Manchester United lo scorso 30 giugno, il Matador sembrerebbe ad un passo dal Villarreal. La società spagnola, difatti, dopo settimane di corteggiamento, secondo quanto riporta il portale iberico Todofichajes, avrebbe convinto il giocatore ad approdare alla corte di Emery, che lo aveva allenato già ai tempi del Paris Saint-Germain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Giallo Dybala sulla clausola che porterà la “Joya” all’Inter

L’intesa tra l’entourage ed i dirigenti del Submarino Amarillo sarebbe stata già raggiunta e l’attaccante uruguaiano sarebbe già alla ricerca di una nuova casa a Vila-real. Nei prossimi giorni, o addirittura nelle prossime ore, potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale, dopo le consuete visite mediche e le firme sul nuovo contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Cristiano Ronaldo potrebbe tornare in Spagna: clamorosa ipotesi

Il Matador, dunque, non tornerà a giocare in Serie A, dove ha militato con le maglie di Palermo e Napoli dal 2007 al 2013 prima di trasferirsi al Psg. Il suo nome nelle scorse settimane era finito sulla lista dei desideri di Salernitana e Monza che avrebbero provato a riportarlo nel nostro campionato. Alla fine, Cavani ha deciso di trasferirsi al Villarreal potendo disputare le competizioni europee. In virtù del settimo posto in campionato dello scorso anno, difatti, il club spagnolo ha conquistato l’accesso alla prossima Conference League.