Annalisa e il bikini d’oro da sballo: visione “Tropicale”. Che caldo che fa! – FOTO

Annalisa Scarrone prende alla sprovvista tutti i follower di Instagram e condivide con loro, un momento incandescente: che ‘panorama’ in sauna!

Annalisa bikini d'oro visione tropicale
Annalisa nel backstage (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro di emozioni per la bella e sonora, Annalisa Scarrone. La showgirl, autrice di brani musicali dall’attitudine adrenalinica e non solo ha riscosso un’altra dose di successo grazie al nuovo singolo.

La superstar di Instagram dalla bellezza di 1,7 milioni di visualizzazioni sul groppone ha fatto ingelosire la concorrenza degli autori sui grandi palcoscenici. Il nuovo e ultimo disco “Tropicale“, imbastito e cantato in compagnia dei Boomdabash è diventato disco d’oro!

Si tratta per lei di una nuova ondata di emozioni, un momento esaltante festeggiato come meglio non poteva.

Annalisa Scarrone non ha conosciuto freni in occasione del grande annuncio che per lei significa traguardo, un nuovo tassello da aggiungere alla sua già ricca bacheca di successi

Annalisa infiamma il web e festeggia come meglio può l’ennesimo record: spaziale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno “Questa estate sei scatenata” Ogni post è una festa! FOTO 

E’ arrivato l’ennesimo successo a ricoprire “d’oro” la bella e affascinante cantante, Annalisa Scarrone. L’ex protagonista sul palcoscenico dell’Ariston di Sanremo con il brano musicale “Dieci” ha attirato l’attenzione dalla sua parte, ancora una volta.

Stavolta è il turno di “Tropicale“, uno dei tormentoni dell’ultima ora che ha dato lustro alla sua divina immagine di artista.

In occasione del grande annuncio sulle piattaforme social e non solo, Annalisa ha voluto festeggiare questo speciale momento come meglio non poteva.

La showgirl ha impressionato tutti all’interno di una sauna con temperature bollenti all’interno. La cantante giace sulla pedana in vetro  e mostra un bikini a rischio slegatura, da pelle d’oca.

Il dettaglio del tatuaggio sul lato destro del fianco non passa inosservato, come la sua forma fisica, impeccabile da qualsiasi angolatura.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta incuriosisce i followers, pronti a scoprire la novità? FOTO

La temperatura raggiunge i massimi livelli non appena si gira sul lato e mostra a tutti, un lato B panoramico, da fare invidia persino alle modelle più navigate.