Wanda Nara, il perizoma è striminzito: si vede tutto in primo piano, che natiche – FOTO

Wanda Nara manda fuori di testa i suoi followers pubblicando sul suo profilo di Instagram una fotografia scioccante: il perizoma è striminzito, che natiche.

Wanda Nara perizoma striminzito
Wanda Nara (foto da Instagram @wanda_nara)

Wanda Nara sta sicuramente vivendo un periodo molto intenso dal punto di vista professionale: il suo marchio di cosmetici conquista sempre più spazio sul mercato mentre il suo ruolo di procuratrice sarà importantissimo nell’arco di questa sessione di calciomercato. L’argentina è l’agente di suo marito Mauro Icardi: il bomber rischia di essere messo fuori rosa e per questo motivo bisognerebbe trovare una nuova destinazione.

L’ex capitano dell’Inter viene accostato con insistenza a club come Monza (con Berlusconi che avrebbe promesso anche un programma alla nativa di Buenos Aires) e Juventus. Wanda, in ogni modo, trova sempre il tempo per pubblicare scatti da fantascienza sul suo profilo di Instagram. Questa volta, la 35enne ha scelto di presentarsi con un perizoma super striminzito.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara, perizoma striminzito: tutto in primo piano, che natiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi e la FOTO in barca che ti lascia a bocca aperta: lato A da manicomio, zoom obbligatorio

Wanda Nara si allena sempre con grande costanza e i risultati sono ben visibili sul suo corpo. L’argentina ha un fisico da mozzafiato e le sue forme diventano giorno dopo giorno sempre più esplosive e spettacolari. La nativa di Buenos Aires non fa mai nulla per nasconderle: tra scatti in cui è mezza nuda o fotografie in cui indossa completini da paura, la sua mercanzia è sempre in bella mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che spettacolo che sei” Monica Bertini la giacca si apre sul décolleté, qualcosa di illegale. Assurda – FOTO

Nella giornata di oggi, la showgirl ha deciso di condividere uno scatto sensazionale in cui indossa un costume a perizoma fin troppo sottile. Come prevedibile, l’indumento non copre proprio nulla e le sue natiche sono totalmente in mostra in primissimo piano. L’inquadratura è magnifica e si vede veramente tutto: boom di likes per questo spettacolo bollente.