Polina Malinovskaya, che spettacolo a Creta: si alza la maglietta e… ”Il paradiso esiste!” – VIDEO

Polina Malinovskaya, che spettacolo a Creta: si alza la maglietta e… ”Il paradiso esiste!” – VIDEO. La modella bielorussa sta facendo impazzire tutto il popolo italiano e non solo. 

Polina Malinovskaya
Polina Malinovskaya (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Polina Malinovskaya continua ad essere una delle modelle più in voga del momento, soprattutto in Italia dopo che per anni ha incuriosito gli addetti ai lavori sino alla sua completa esplosione. Arrivata in Italia a 16 anni, oggi è una delle modelle più in voga anche sul web, grazie soprattutto ai contenuti davvero interessanti mostrati su Instagram. La modella bielorussa sta spopolando ed è ormai diventata una star incontrastata del web visti i numeri davvero importanti: attualmente vanta circa 2,2 milioni di followers, un seguito davvero imponente che la pone tra le bellezze più belle della piattaforma social.

Classe ’98, dunque giovanissima e con un discreto successo già acquisito, Polina è una bionda seducente e illegale che fa innamorare a primo sguardo: non c’è scampo per una bellezza incredibile come la sua, destinata a tramutare in pietra qualsiasi uomo che la osservi come Medusa, la figura mitologica. Fisico incredibile e forme perfette, la Malinovskaya è assolutamente inarrivabile in ogni sua forma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, via anche il reggiseno: la FOTO accelera le palpitazioni

Polina Malinovskaya, che spettacolo a Creta – VIDEO

In una delle ultime storie, Polina ha mostrato il proprio fisico in una delle tante spiagge della Creta e ha fatto innamorare gli utenti con un video davvero niente male: si vede chiaramente la modella mentre si alza la maglietta nel balcone del proprio hotel, dove si scorge una bella vista anche se la migliore sarebbe potuta essere la visione della sua scollatura, impossibile da non zoomare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Zoe Cristofoli, il costume copre poco e niente: un lato A così non si è mai visto – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.