Milan, in mattinata raggiunto l’accordo per il rinnovo dell’attaccante

Uno degli attaccanti del Milan, questa mattina, ha accettato proposta della dirigenza firmando il rinnovo del contratto: a breve l’ufficialità.

Milan rinnovo contratto Zlatan Ibrahimovic
Paolo Maldini (Federico Proietti – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In attesa dei nuovi arrivi, con diverse trattative aperte, il Milan ha trovato un’intesa con uno dei suoi giocatori simbolo per il rinnovo del contratto, scaduto lo scorso 30 giugno. La notizia non è ancora ufficiale, ma l’annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Intanto il giocatore sta recuperando dai problemi fisici che lo costringeranno a saltare la prima parte della stagione.

Milan, prosegue il matrimonio con Ibrahimovic lo svedese firma il rinnovo per un anno

Milan rinnovo contratto Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Serena Campanini – Ansa)

Proseguirà almeno per un altro anno il matrimonio tra Zlatan Ibrahimovic ed il Milan. Il centravanti svedese, rimasto svincolato lo scorso 30 giugno dopo la scadenza del contratto, ha trovato un accordo con la dirigenza rossonera per rimanere alla corte di mister Stefano Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus pronta a sorpassare l’Inter per il difensore

Secondo la redazione di Sky Sport, il club meneghino avrebbe proposto ad Ibra un contratto sino al prossimo 30 giugno con un ingaggio da un milione di euro a cui si aggiungeranno importanti bonus legati alle presenze e alle reti che lo svedese collezionerà durante la stagione. Non c’erano quasi dubbi sulla permanenza del classe 1981 che lo scorso anno ha dato un grande contributo, anche a livello morale, per la vittoria dello Scudetto. In campo è sceso in 27 occasioni, ma non sempre da titolare, anche a causa di alcuni infortuni, per un minutaggio complessivo di poco oltre mille minuti: 8 le reti realizzate e 3 gli assist per i compagni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Bakayoko fermato e perquisito dalla polizia: le immagini VIDEO sconvolgenti

L’offerta, secondo i colleghi di Sky Sport, sarebbe arrivata e stata accettata in mattinata nella villa di Desenzano, dove il calciatore sta recuperando dall’infortunio. Ibrahimovic, alcune settimane fa, è stato sottoposto ad una delicata operazione al crociato del ginocchio sinistro, un problema di grave entità che lo terrà ai box almeno sino a gennaio.