Milan, Bakayoko fermato e perquisito dalla polizia: le immagini VIDEO sconvolgenti

Il centrocampista del Milan, Bakayoko finisce nei guai! Un conducente lo riprende mentre viene perquisito dalla polizia: rischio manette per lui!

Timoue Bakayoko perquisizione polizia
Bakayoko in allenamento (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Disavventura colossale per il mediano dell’AC Milan, Tiemoue Bakayoko, vittima di un dettagliato controllo della polizia, tra le strade di Milano.

Il centrocampista francese è reduce da una stagione opaca in rossonero, dove ha perso la titolarità a discapito dei vari Tonali e Bennacer. Il centrocampista centrale di proprietà di Elliott ha iniziato regolarmente la stagione, cercando di raggiungere i livelli e la forma dei primi anni in rossonero.

I tifosi si aspettano un cambio di passo da lui, ma le immagini video riportate sul sito di “Sportmediaset” sembrano non far ben sperare per un futuro tranquillo e sereno.

L’ex Chelsea di origini ivoriane è stato fermato e perquisito dalle forze di polizia, nonchè sottoposto ad un rigido controllo

Milan, Bakayoko finisce nei guai: la polizia estrae la pistola. Cosa è accaduto all’ex Chelsea

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Michela Persico straripante sul gommone: ”Quelle montagne prima non c’erano” – FOTO

Le immagini video che circolano in queste ore sui vari quotidiani sportivi nazionali, tra cui la “Gazzetta” e “Sportmediaset” stanno facendo il giro del web.

Il personaggio in questione, vittima di un controllo serrato delle forze di polizia è l’ex Chelsea, Timoue Bakayoko. 

Il fermo per il controllo dalla testa ai piedi, ai danni del centrocampista del Milan, costretto dalla sicurezza con le spalle al muro è stato ripreso da un conducente fermo nella coda di traffico, formatasi per ordine degli agenti in divisa.

Timoue è stato perquisito ma a quanto pare gli attimi di terrore affiorati durante il momento del controllo con tanto di pistola puntata all’amico di turno che era in auto con lui si sono affievoliti, non appena la polizia stradale non ha rilevato nulla di eclatante e/o sospetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

I tifosi rossoneri si augurano di non rivivere più momenti del genere, con i loro beniamini anche per non destabilizzare l’ambiente e il morale alle stelle del gruppo squadra, raggiunto con la conquista del 19 esimo scudetto della storia.