“Sontuosa” Melissa Satta senza freni, tris di FOTO da sballo: camicia sbottonata e il reggiseno non le contiene

“Sontuosa” Melissa Satta senza freni, tris di FOTO da sballo: camicia sbottonata e il reggiseno non le contiene. Spettacolare nuovo post della ex di Boateng. 

Melissa Satta forme abbondanti
Melissa Satta (Fonte Instagram @melissasatta)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche Melissa Satta è una delle regine di Instagram acclamate e sponsorizzate a gran voce dal pubblico maschile. La ex di Vieri e Boateng ha avuto un successo clamoroso nel corso degli ultimi anni sullo stesso filone di Elisabetta Canalis, anche lei una bellezza sarda di elevato spessore che ci invidiano in tutto il mondo.

Ovviamente, anche lei è al top in questo torrido periodo stagionale e di conseguenza ci regala delle perle davvero clamorose sui social: basta guardare il suo profilo per rendersi conto di chi abbiamo di fronte, una delle donne più belle d’Italia che vanta un fisico statuario e delle forme veramente invidiabili.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni, “La situazione ti sta sfuggendo di mano!”, Topless in barca da Infarto! FOTO

“Sontuosa” Melissa Satta senza freni – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa si mantiene in forma con un allenamento davvero performante ed esigente che dà i suoi frutti come possiamo ben vedere. Nata a Boston, Melissa vanta circa 5 milioni di followers che non vedono l’ora di vedere i suoi contenuti per interagire con commenti e likes.

Nell’ultimo post la vediamo mentre vanta una scollatura di prim’ordine mentre sorseggia un drink: il sorriso è altrettanto letale, così come la visione paradisiaca che abbiamo davanti e che tutti hanno zoomato per vederla meglio. Non c’è che dire, Melissa è veramente un profilo di spessore che tutta Italia apprezza e che non vede l’ora di vedere in ‘vesti’ ancora più bollenti di quelle osservate sinora…

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi “Piegata cosi regali emozioni uniche!”, Scorcio suggestivo! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.