“Sontuosa” Melissa Satta senza freni, tris di FOTO da sballo: camicia sbottonata e il reggiseno non le contiene

“Sontuosa” Melissa Satta senza freni, tris di FOTO da sballo: camicia sbottonata e il reggiseno non le contiene. Spettacolare nuovo post della ex di Boateng. 

Melissa Satta forme abbondanti
Melissa Satta (Fonte Instagram @melissasatta)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche Melissa Satta è una delle regine di Instagram acclamate e sponsorizzate a gran voce dal pubblico maschile. La ex di Vieri e Boateng ha avuto un successo clamoroso nel corso degli ultimi anni sullo stesso filone di Elisabetta Canalis, anche lei una bellezza sarda di elevato spessore che ci invidiano in tutto il mondo.

Ovviamente, anche lei è al top in questo torrido periodo stagionale e di conseguenza ci regala delle perle davvero clamorose sui social: basta guardare il suo profilo per rendersi conto di chi abbiamo di fronte, una delle donne più belle d’Italia che vanta un fisico statuario e delle forme veramente invidiabili.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni, “La situazione ti sta sfuggendo di mano!”, Topless in barca da Infarto! FOTO

“Sontuosa” Melissa Satta senza freni – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa si mantiene in forma con un allenamento davvero performante ed esigente che dà i suoi frutti come possiamo ben vedere. Nata a Boston, Melissa vanta circa 5 milioni di followers che non vedono l’ora di vedere i suoi contenuti per interagire con commenti e likes.

Nell’ultimo post la vediamo mentre vanta una scollatura di prim’ordine mentre sorseggia un drink: il sorriso è altrettanto letale, così come la visione paradisiaca che abbiamo davanti e che tutti hanno zoomato per vederla meglio. Non c’è che dire, Melissa è veramente un profilo di spessore che tutta Italia apprezza e che non vede l’ora di vedere in ‘vesti’ ancora più bollenti di quelle osservate sinora…

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi “Piegata cosi regali emozioni uniche!”, Scorcio suggestivo! FOTO