Elisabetta Canalis “devastante”, la perfezione allo stato puro: girata sul lato è da manicomio – FOTO

Elisabetta Canalis manda tutti al manicomio, sdraiata sul lettino e con il fisico perfetto in primo piano: non stacchi neanche per un attimo gli occhi di li…

Elisabetta Canalis devastante perfezione
Elisabetta Canalis (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La showgirl sarda, Elisabetta Canalis accende l’estate tutta d’un fiato e rende il primo giorno della settimana, incandescente e speciale allo stesso tempo.

Senz’altro, l’ex compagna di George Clooney è il personaggio vip del momento, reduce da un successo che ha permesso alla italo-statunitense di rilanciarsi da un punto di vista professionale e personale.

Il primo incontro ufficiale di “Kickboxing” è stato davvero da incorniciare in quanto ha permesso alla superstar dello spettacolo di aggiudicarsi il premio finale. Sudore, determinazione e impegno sono stati gli ingredienti che hanno permesso alla ex velina di ottenere il meritato successo.

Da un paio di settimane a questa parte anche per la Canalis, è iniziata finalmente l’estate. Un periodo di meritato relax prima di ricominciare a dare il meglio di se

Elisabetta Canalis accende l’entusiasmo dei fan: sul lettino è una favola – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico straripante sul gommone: ”Quelle montagne prima non c’erano” – FOTO

La si potrebbe accostare ad una vera e propria Dea dell’Olimpo greco, la bella e strepitosa Elisabetta Canalis.

Al di là delle mansioni da casalinga e gli impegni da madre di famiglia, l’ex velina di “Striscia La Notizia” ha saputo aprirsi davanti a se, ulteriori e stimolanti orizzonti. L’opportunità di specializzarsi nel kickboxing, data la sua propensione all’allenamento e al mantenersi in forma è stata per lei, una vera e propria manna dal cielo.

I segnali di riscatto, Elisabetta se li trascina anche sul suo meraviglioso corpo. Siamo di fronte ad un personaggio che fa della sua statura, il punto forte, nonostante la non più tenera età.

In questo scatto sublime, la Canalis si rende protagonista di un primo piano meraviglioso. Sdraiata sul lettino di un solarium, l’ex velina si mostra in lingerie. 

Il colpo ad effetto lo si nota quando la star sarda guadagna una posa laterale da far impazzire l’intera platea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

L’ex di Clooney si mostra davvero devastante e perfetta da qualsiasi angolatura dalla quale la si osserva.