Calciomercato, Cristiano Ronaldo potrebbe tornare in Spagna: clamorosa ipotesi

Cristiano Ronaldo, ormai destinato a lasciare il Manchester United, potrebbe presto tornare in Spagna: si profila una clamorosa trattativa di mercato.

Calciomercato Cristiano Ronaldo Atletico Madrid
Cristiano Ronaldo (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il ritorno di Lukaku all’Inter, il passaggio di Lewandowski al Barcellona e quello di Halland al Manchester City. Nell’estate dei trasferimenti dei grandi bomber i colpi di scena non sembrano essere finiti. Il prossimo potrebbe essere l’addio di Cristiano Ronaldo al Manchester United: il fuoriclasse portoghese, difatti, sarebbe intenzionato a lasciare il club inglese che l’anno prossimo non disputerà la Champions League. Si prospetta un clamoroso ritorno in Spagna.

Calciomercato, clamoroso ritorno in Spagna per Cristiano Ronaldo: si fa avanti l’Atletico Madrid

Calciomercato Cristiano Ronaldo Atletico Madrid
Diego Simeone (Ansa)

Ore calde per il futuro di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese sembra volersi separare dal Manchester United dopo la mancata qualificazione alla prossima Champions League. Un trasferimento importante considerando l’elevatissimo ingaggio percepito attualmente dal giocatore: circa 25 milioni di euro netti a stagione. Non tutti si possono permettere una simile operazione, ma pare che un club sia pronto a farsi avanti. Si tratta dell’Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, in mattinata raggiunto l’accordo per il rinnovo dell’attaccante

I Colchoneros, secondo quanto riporta il quotidiano iberico As, vorrebbero riportare in Spagna il fuoriclasse di Funchal. Sarebbe arrivata anche l’approvazione di mister Diego Simeone, favorevole al trasferimento. Una notizia che sicuramente non sarà stata accolta bene dai tifosi degli acerrimi rivali del Real Madrid, dove Ronaldo ha militato per nove stagioni divenendo uno dei giocatori simbolo della squadra. Con la maglia dei Blancos CR7 ha realizzato oltre 440 reti conquistando ben 15 trofei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Bakayoko fermato e perquisito dalla polizia: le immagini VIDEO sconvolgenti

Prima dell’Atletico, per strappare Ronaldo ai Red Devils si erano mosse Bayern Monaco e Chelsea, destinazioni che pare Ronaldo abbia rifiutato, mentre sarebbe contento di poter tornare nella capitale spagnola e poter tornare a disputare la Champions League.

Secondo As, però, prima di poter chiudere l’affare, la dirigenza dei Colchoneros dovrà pensare alle uscite per poter finanziare l’acquisto. Non sarebbero escluse le partenze di Correa e Morata. Sul secondo ci sarebbe l’interesse della Juventus che vorrebbe riaverlo a Torino.