Zoe Cristofoli e una minigonna che non si dimentica: la FOTO con tutto fuori è uno spettacolo

Zoe Cristofoli sa sempre come far impazzire i suoi ammiratori: la sexy influencer, anche oggi, ha pubblicato una fotografia indimenticabile sul web.

Zoe Cristofoli minigonna tutto fuori
Zoe Cristofoli (Foto da Instagram @zoe_cristofoli)

Zoe Cristofoli è la compagna di Theo Hernandez, asso del Milan di Stefano Pioli. La nativa di Verona, ancora prima della relazione con il fortissimo laterale mancino, era famosa sui social per essere una delle modelle più avvenenti dell’intero panorama italiano. Look aggressivo, tatuaggi per tutto il corpo e forme da sballo: questi sono indubbiamente i suoi tratti distintivi.

La Cristofoli, da quando ha partorito, è stata vittima di body shaming: come al solito una fetta di utenti non perde mai tempo per attaccare e offendere sui social network. La veneta sta cercando di sensibilizzare sulla tematica ma sta anche lavorando al massimo per tornare in splendida forma. Le foto che sta pubblicando online sono veramente spaziali: le sue curve fanno sognare con estrema facilità.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zoe Cristofoli in minigonna: con tutto fuori è uno spettacolo sublime

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico con mezzo davanzale fuori, si girano tutti: ”Così ci sentiamo male” – VIDEO

Zoe, anche oggi, ha mandato in subbuglio Instagram pubblicando una fotografia da crepacuore. La modella ha deciso di presentarsi con un micro top sottilissimo e con una minigonna veramente troppo corta. Le sue forme esplosive sono quindi piazzate proprio in bella mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Con le gambe di fuori la nativa di Verona è uno spettacolo inaudito: non a caso qualcuno vorrebbe sapere qual è stato il suo trucchetto per ritornare subito in forma. Il décolleté, come al solito, non passa in secondo piano: è semplicemente bombastico. “Mommy Style”, ha scritto in didascalia la spettacolare modella.