“Che spettacolo che sei” Monica Bertini la giacca si apre sul décolleté, qualcosa di illegale. Assurda – FOTO

Monica Bertini ha mandato in estasi i suoi followers postando sui social network un’immagine meravigliosa: la giacca si apre proprio sul décolleté.

Monica Bertini giacca apre décolleté
Monica Bertini (foto Instagram @monybertini)

Monica Bertini è una donna estremamente affascinante e sensuale. I suoi scatti da brividi pubblicati sui social network diventano sempre virali: difficile non restare incantanti davanti alla sua bellezza impressionante e al suo corpo marmoreo. La nativa di Parma, in questi anni, ha raggiunto una popolarità senza precedenti diventando il volto di punta di casa ‘Mediaset’.

La giornalista sta incendiando l’estate italiana a suon di fotografie scioccanti in cui mette in mostra le sue curve esplosive. Nella giornata di oggi, la 38enne ha piazzato online una foto in cui indossa una giacca magnifica che si apre proprio sul davanzale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini, la giacca si apre sul davanzale: visione pazzesca

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi e la FOTO in barca che ti lascia a bocca aperta: lato A da manicomio, zoom obbligatorio

Monica ha arricchito il suo profilo di Instagram con un nuovo scatto rovente. La giornalista piazza tutta la sua bellezza in primissimo piano e indossa una giacca che si apre completamente davanti, offrendo una visuale meravigliosa del suo décolleté fantastico. Le forme della giornalista, infatti, sono sempre uno spettacolo per gli occhi degli ammiratori (e non solo).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Michela Persico straripante sul gommone: ”Quelle montagne prima non c’erano” – FOTO

“Seguimi”, ha scritto in lingua inglese nella didascalia che ha accompagnato lo scatto. I followers stanno commentando con enfasi: in molti stanno sfruttando l’assist offerto dalla didascalia. “Ti seguirei ovunque”, “Ti seguo, ma non correre troppo”, “Certo che lo farei”, si legge sotto al post. Non mancano apprezzamenti e complimenti: il post ha anche raccolto velocemente più di 9mila “mi piace”.