Michela Persico straripante sul gommone: ”Quelle montagne prima non c’erano” – FOTO

Michela Persico straripante sul gommone: ”Quelle montagne prima non c’erano” – FOTO. La fidanzata di Rugani continua ad essere molto desiderata tra i followers e non solo. 

Michela Persico
Michela Persico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico è una delle giornaliste sportive più belle del momento, una bellezza valorizzata in questi ultimi anni sul grande schermo che ha ottenuto un discreto successo in tutta la penisola. La conduttrice e giornalista sportiva è tra le più cliccate su Instagram e spesso ci mostra frammenti di vita quotidiana e momenti di assoluto relax, mostrandosi comunque al top della forma grazie anche ai continui allenamenti che svolge giornalmente.

Michela è una giornalista fascinosa con un fisico da atleta, performante e decisamente unica del suo genere: nonostante le critiche, la bellezza che mostra è davvero rara così come le curve, bombastiche e assolutamente impossibili da non osservare e zoomare. Con il lato A sempre in bella vista, ci offre uno spettacolo unico e sempre molto gradito.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Michela Persico, che balcone – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Gli innumerevoli fans, circa 1,3 milioni, la seguono e la supportano in ogni momento, strabiliati dai contenuti postati giorno dopo giorno in cui si evince chiaramente come la Persico sia una delle croniste più belle e seguite degli ultimi anni, una giornalista di rara bellezza che a Mediaset ha avuto modo di farsi conoscere al grande schermo con enorme successo. Giornalmente sforna delle continue perle da regalare ai suoi followers che apprezzano in maniera significativa i contenuti pubblici mostrati sul web… Quanto è invidiato il fidanzato Rugani in questo momento?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.