Lazio, cercasi vice-Immobile: spunta il nome di un vecchio pallino di Tare

Il direttore sportivo della Lazio sta monitorando un centravanti del Napoli come vice-Immobile: da battere la concorrenza di un’altra società di Serie A.

Calciomercato Lazio vice-Immobile Petagna
Igli Tare e Claudio Lotito (Riccardo Antimiani – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Lazio sta monitorando vari nomi per trovare un centravanti che possa fare da vice-Immobile. Un calciatore con caratteristiche simili pronto a far rifiatare il bomber italiano, visti anche i diversi impegni della squadra che anche l’anno prossimo parteciperà alle competizioni europee. I nomi sul taccuino del direttore sportivo biancoceleste sono diversi, ma uno sembra essere tornato di moda di recente.

Lazio, Muriqi rimane in uscita: come vice-Immobile torna di moda il nome di Andrea Petagna

Calciomercato Lazio vice-Immobile Petagna
Andrea Petagna in azione contro la Sampdoria (Cesare Abbate – Ansa)

Non sono ancora arrivati sviluppi sulla cessione di Vedat Muriqi. L’attaccante kosovaro non rientra nei piani di Sacchi e rimane in uscita. Su di lui l’interesse del Club Bruges che punterebbe ad un prestito, formula non gradita a Lotito intenzionato a cederlo a titolo definitivo. Intanto si lavora per trovare il sostituto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, altra alternativa low cost per il centrocampo di Sarri

Diversi i profili seguiti, ma sembra che nelle ultime ore un nome sia tornato in cima alla lista dei desideri di Igli Tare. Si tratta, riporta la redazione di Tuttomercatoweb.it, di Andrea Petagna, ormai quasi certo di dire addio al Napoli durante questa sessione estiva di mercato. I partenopei lo valutano circa 15 milioni di euro, una cifra che non dovrebbe rappresentare un ostacolo per i biancocelesti. Il problema nelle contrattazioni è legato alla concorrenza: sull’attaccante italiano c’è l’interesse del Monza che avrebbe già avviato i contatti con il Napoli proponendo un prestito con diritto di riscatto. Il giocatore avrebbe anche dato il suo assenso al trasferimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, asse con il Chelsea: i partenopei seguono due calciatori della rosa di Tuchel

Non è detto, anche se la trattativa sembra essere ad uno stato avanzato, che la Lazio non possa inserirsi e spuntarla al fotofinish battendo il Monza che a quel punto dovrà virare su altri giocatori.