Giorgia Rossi e la FOTO in barca che ti lascia a bocca aperta: lato A da manicomio, zoom obbligatorio

Giorgia Rossi ha stupito tutti pubblicando una fotografia mostruosa sul suo profilo Instagram: la giornalista mette in mostra il suo lato A esplosivo.

Giorgia Rossi foto barca
Giorgia Rossi (Foto da Instagram @giorgy0506)

Giorgia Rossi è sicuramente una delle giornaliste più brave dell’intero panorama italiano. La romana, in questi anni, ha lavorato per Sky, Mediaset e Dazn, dove è approdata proprio lo scorso anno. Conduttrice preparata e inviata di un certo livello, la classe 1987 si distingue anche per una bellezza non quantificabile e per un fisico scultoreo che fa impazzire i fans.

Con 504mila followers su Instagram, Giorgia è anche una delle più seguite sui social network. Sul noto servizio di rete sociale, la nativa di Roma pubblica costantemente fotografie travolgenti in cui mette in mostra le sue curve afrodisiache. Questa sera, la giornalista ha oltrepassato i limiti condividendo un’immagine in barca destinata agli annali.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi in barca, il décolleté è di fuori: il costume copre poco e niente

Giorgia Rossi foto barca
Giorgia Rossi (Foto da Instagram @giorgy0506)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Michela Persico straripante sul gommone: ”Quelle montagne prima non c’erano” – FOTO

Giorgia sta trascorrendo finalmente alcune giornate di relax: la giornalista è in vacanza e sta regalando al popolo del web scatti senza precedenti. Tra outfit infuocati e costumi esplosivi, la romana non delude le aspettative dei suoi numerosissimi ammiratori. Nella giornata di oggi, l’inviata di Dazn ha però oltrepassato i limiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

La fotografia in barca apparsa tra le sue stories è stupefacente: Giorgia sta prendendo il sole e indossa un bikini che invece di coprire, lascia scoperto i lati più infuocati della giornalista. Il suo décolleté, in particolare, fuoriesce con impeto e offre una visione da infarto ai fans. Anche le sue gambe sono comunque in vista: i seguaci amano praticamente tutto di lei.