A Formentera la Nargi ha tirato fuori il repertorio, “costume strettissimo!” FOTO

Costumino rosso che non contiene le curve mozzafiato di Federica Nargi nella splendida cornice di Formentera, tutto in mostra sul gommone

Federica Nargi
Federica Nargi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Periodo di vacanze a Formentera per Federica Nargi e Alessandro Matri, un regalo non solo per loro due soprattutto finche continueranno ad arrivare post come l’ultimo! Per l’uscita in gommone la romana ha deciso di mostrare un costume rosso fuoco davvero seducente che ha acceso anche l’entusiasmo dei suoi followers. Tanti tuffi e divertimento in compagnia degli amici ma il pezzo forte della collezione è senza dubbio l’ex velina che appena uscita dall’acqua è più sensuale che mai, forme incontenibili, il costume si sarà ristretto?

Federica Nargi “Tutta bagnata sei ancora più sensuale”, delirio social sotto il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Non c’è estate in cui Federica Nargi non sia il pezzo forte tra le bellezze nostrane, in questa più che mai sta mostrando di essere davvero al top della forma e l’ultima sequenza postata ne è la conferma, soprattutto appena uscita dall’acqua è impossibile non restare colpiti.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis “Impossibile non fare zoom!”, Il costume bianco fa vedere sotto! FOTO

Un sorriso contagioso ed una sensualità unica contraddistinguono la stupenda Federica Nargi che nell’ultima uscita ha dato sfoggio a tutto il repertorio, insieme al compagno e tanti amici ha comunque trovato il tempo per i suoi oltre 4 milioni di followers che la seguono su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> “Roba da impazzire!” Giorgia Rossi, sequenza di storie bollenti: in costume fa sognare! FOTO

Una delle perle della stagione estiva ancora una volta ha colpito nel segno, non possiamo che sperare che le vacanze continuino cosi, l’estate è ancora lunga e siamo certi che sul suo profilo le sorprese non mancheranno.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.