Diletta Leotta e la fermata in autogrill, un’esagerazione di… curve: “Digeriscimi ti prego” – FOTO

Diletta Leotta stravolge la giornata dei follower di Instagram e propone un primo piano in autogrill da arresto cardiaco: curve indescrivibili in vista.

Diletta Leotta esagerazione curve autogrill
Diletta Leotta (Foto Instagram @dilettaleotta)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La giornalista di DAZN, Diletta Leotta sta trascorrendo le vacanze estive nella maniera più rilassante possibile.

Tra un tuffo in mare e un giro in barca, spunta del cibo succulento per il suo palato. Mai come in questi giorni, i fan stanno venendo a conoscenza di pietanze che la showgirl catanese preferisce ad altre.

Nelle foto condivise sul profilo Instagram, la bordocampista mostra una cute accesissima, rossa a tal punto da far pensare di essersi sottoposta ad un punto luce.

I centri estetici però non solo particolarmente il suo forte. Nelle ultime settimane, la Leotta ha dimostrato che con l’impegno e il sudore si possono raggiungere grandi traguardi compresa la sua magnifica statura fisica

Diletta Leotta ferma il tempo e manda fuori di testa: fermata in autogrill da raccontare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Potrebbe interessarti anche >>> Monica Bertini “A Parma non le ricordavo due colline cosi!”, Scollatura esagerata! FOTO

Dopo un viaggio intenso e stancante, Diletta Leotta ha sorpreso tutti alla fermata dell’autogrill.

La giornalista siciliana prima di tornare ai posti di comando e anticipare il lavoro, in vista della nuova stagione di Serie A, in programma il prossimo 13 Agosto ha consumato gli ultimi giorni di vacanza, al mare e sotto il sole cocente.

Le elevate temperature hanno permesso alla showgirl di abbronzarsi in tutte le parti del corpo. Sotto la frescura dei condizionatori dell’autogrill, la colorazione della cute e gli effetti dell’estate su Diletta si notano eccome!

Basta pensare al seno abbondante e due ‘curve esagerate‘ in vista da quel top mozzafiato a forma di “V”, mentre la protagonista sotto i riflettori degusta due ottimi saltimbocca, per uno spuntino ricco di proteine.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara: “Il vestito lo hai comprato in un sexy shop?”, Un sogno che si avvera! FOTO

Diletta tornerà a casa sazia e felice di questa prima tappa vacanziera in attesa dei bagni d’Agosto e di un’inizio stagione straripante, come mai lo avevate vissuto prima.