Carolina Stramare, fisico pazzesco in ascensore: la scollatura è esplosiva – VIDEO

Carolina Stramare, fisico pazzesco in ascensore: la scollatura è esplosiva – VIDEO. La modella, anche oggi, è assolutamente straripante in ogni sua forma. 

Carolina Stramare costume scoppia davanzale
Carolina Stramare (Foto IG @carolinastramare_)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare sta diventando sempre più esplosiva ogni giorno di più. La modella ed ex Miss Italia è attualmente una delle donne più belle d’Italia e del pianeta, una bellezza rara che ci invidia tutto il mondo al pari di Diletta Leotta. Insieme alla Dilettona nazionale, Carolina è carica di sensualità e la sua bellezza sconfina oltre l’universo conosciuto. Su Instagram scatena gli utenti con dei contenuti davvero entusiasmanti e decisamente bollenti, degni di una dea che rende ogni comune mortale schiavo del suo profilo e dei suoi contenuti davvero molto interessanti…

La modella sta contribuendo ad aumentare la temperatura in maniera torrida nonostante il surriscaldamento climatico: Carolina è impressionante per la quantità di post e stories che ormai ci regala con disarmante continuità, contenuti di elevato spessore che ad oggi impreziosiscono le giornate degli utenti di tutta Italia e non solo. Sui social è decisamente scatenata e settimana dopo settimana sta spopolando: attualmente è al top tra le regine di Instagram e i suoi post sono attesi con impazienza giorno dopo giorno…

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Carolina Stramare, fisico pazzesco in ascensore – VIDEO

Da tempo si parla di una presunta love story con Vlahovic ma i due tengono nel più stretto riserbo questa possibile relazione. Sta di fatto che i rumors parlano di una scelta ben precisa da parte del bomber della Juventus di sposare proprio il progetto bianconero per avvicinarsi ancora di più a lei. Sta di fatto che ad oggi non ci sono conferme ufficiali e lei appare abbastanza riservata sotto questo punto di vista.

Tornando alla nostra cara Carolina, in una delle ultime storie la vediamo mentre si ritrae in ascensore mostrando un fisico asciutto e curato in ogni minimo dettaglio: impossibile non notare la scollatura esplosiva impossibile da non zoomare e da rimanere ipnotizzati…

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.