Calciomercato Milan, affondo per il trequartista: pronta una nuova offerta

Il Milan nelle prossime ore presenterà una nuova offerta per il trequartista che la società sta corteggiando ormai da diverse settimane.

Calciomercato Milan nuova offerta De Ketelaere
Paolo Maldini (Filippo Venezia – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si avvicina l’inizio della stagione e le varie società stanno cercando di chiudere le trattative di mercato per definire quella che sarà la rosa che prenderà parte alla prossima stagione. Tra queste il Milan, il cui mercato procede un po’ a rilento: alla corte di Pioli sono arrivati Adli e Origi, ma si attende ancora il grande colpo che, però, potrebbe arrivare a breve. Uno degli obiettivi dei rossoneri sarebbe, difatti, vicinissimo.

Milan, affondo per De Ketelaere: pronta un’offerta da 35 milioni per convincere il Club Bruges

Calciomercato Milan nuova offerta De Ketelaere
Charles De Ketelaere (Ansa)

Il Milan sarebbe pronto all’affondo per Charles De Ketelaere, trequartista del Club Bruges in cima alla lista dei desideri del Diavolo. Nelle prossime ore, difatti, la dirigenza dei rossoneri avanzerà una nuova offerta alla società belga che stasera affronterà il Gent nella finale di Supercoppa di Belgio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, altra alternativa low cost per il centrocampo di Sarri

Secondo i colleghi de Il Corriere della Sera, il Milan metterà sul tavolo una proposta vicina, tra parte fissa e bonus, ai 35 milioni di euro, cifra che il club richiede per lasciar partire il proprio gioiello. Nelle precedenti settimane, Maldini e Massara avevano provato a convincere il Club Bruges con offerte che si aggiravano intorno ai 30 milioni di euro, tutte, però, rispedite al mittente. Il nuovo tentativo a rialzo potrebbe far vacillare i dirigenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan da Champions, contatto per il big del Psg: occasione pazzesca

L’accordo con il procuratore di De Ketelaere è stato raggiunto da tempo ormai ed il giocatore sarebbe disposto a trasferirsi a Milano. L’accordo prevedrebbe un quinquennale con un ingaggio da 2/2,5 milioni di euro a stagione.

Nel caso in cui, il Bruges dovesse accettare, già durante la prossima settimana il trequartista belga potrebbe sbarcare in Italia per effettuare le visite mediche ed unirsi al ritiro della squadra di Pioli.