Jessica Aidi “Serata libera sopra le righe”, la parte sopra del vestito non esiste! FOTO

Serata di bevute e divertimento per la modella Jessica Aidi, un regalo per lei e per i suoi followers, il vestito copre il minimo indispensabile!

Jessica Aidi
Jessica Aidi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Basta guardare l’ultimo post della modella Jessica Aidi per capire come mai Marco Verratti non vuole più abbandonare la Francia, con una moglie cosi volare lontano deve essere una sfida davvero difficile. Tra le modelle più apprezzate al mondo la ragazza di Montpellier ha mostrato una forma più unica che rara in tutta la stagione, anche l’ultima uscita non è da meno, il pantalone aderente e la maglietta strappata regalano una panoramica ampia su tutto il repertorio per la gioia di tutti i suoi ammiratori.

Jessica Aidi “Se continui cosi Verratti non andrà più nemmeno al lavoro”, impossibile non restare folgorati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Aïdi Verratti (@jessicaaidi)

E’ di pochi giorni fa la notizia del desiderio di cambiare cittadinanza di Marco Verratti, il giocatore infatti ha dichiarato in un’intervista di voler diventare a tutti gli effetti cittadino di Francia nei prossimi anni, una notizia che ha fatto parlare molto, è evidente che oltralpe il nazionale Italiano ha trovato il suo mondo su ogni campo.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri toglie il reggiseno in spiaggia: la FOTO è vietata ai deboli di cuore

Sicuramente a posto per quanto riguarda il campo sentimentale, difficile chiedere di meglio quando si ha vicino una bellezza pura come quella di Jessica Aidi, nell’ultima uscita possiamo apprezzarla al meglio con pantaloni aderentissimi, tacchi alti e scollatura da vertigine.

Potrebbe interessarti anche >>> “Roba da impazzire!” Giorgia Rossi, sequenza di storie bollenti: in costume fa sognare! FOTO

Ancora una vota gli occhi sono tutti su di lei, sicuramente un fisico come il suo sembra creato apposta per calcare le passerelle e immaginare che prima di essere una modella fosse una cameriera è quasi impossibile.

 

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.