Erjona Sulejmani, la scollatura è estrema: curve scioccanti – FOTO

Erjona Sulejmani ha mandato in tilt i social network con un’immagine assurda: la modella si presenta con una scollatura estrema.

Erjona Sulejmani scollatura estrema
Erjona Sulejmani (Foto da Instagram @erjona_sulejmani)

Tutti conoscono ormai Erjona Sulejmani, l’ex moglie di Blerim Dzemaili che raggiunse la notorietà durante gli Europei in Francia. La modella albanese, infatti, è una delle donne più belle e sensuali del pianeta. La classe 1989 è seguita da ben 320mila followers su Instagram: ogni giorno li ringrazia condividendo una serie di contenuti straordinari.

Anche oggi, in questa terribile (dal punto di vista del calore) giornata di metà luglio, Erjona ha scaldato gli animi postando una foto sconvolgente: la scollatura della nativa di Scutari è estrema e le sue curve scioccanti sono decisamente in bella mostra.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Erjona Sulejmani, scollatura estrema: curve scioccanti in bella mostra

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara: “Il vestito lo hai comprato in un sexy shop?”, Un sogno che si avvera! FOTO

Navigare nel profilo di Erjona Sulejmani è un’esperienza più unica che rara: le sue fotografie restano sempre impresse nelle menti dei seguaci. Difficile trovare al mondo una donna bella come lei e con un corpo così spettacolare: la modella non fa mai nulla per nascondere le sue magnifiche forme. Tra costumi sottilissimi, completini da infarto e slip da capogiro, la Sulejmani sconvolge con grande facilità i suoi fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Zoe Cristofoli, il micro top sta per scoppiare: fuoriesce tutto, FOTO da sballo

Nella giornata di oggi, la modella albanese si è presentata con un outfit incandescente e con una scollatura generosa. Il suo décolleté fuoriesce quasi completamente: la visione offerta dalla classe 1989 è un qualcosa che non ha precedenti sui social network. Stando a quanto si legge nella descrizione, Erjona si trova al momento a Zurigo.Prendimi se ci riesci”, ha scritto in didascalia utilizzando la lingua inglese e stuzzicando le fantasie. Anche le sue gambe sono in vista ma stavolta la modella non mostra la bellezza del suo viso perché indossa occhiali da sole che coprono fin troppo. Il post, in ogni modo, ha già raggiunto la quota dei 2mila cuoricini.