Diletta Leotta in bici, zoomare sulla scollatura è d’obbligo: ”Mai viste due colline così” – VIDEO

Diletta Leotta in bici, zoomare sulla scollatura è d’obbligo: ”Mai viste due colline così” – VIDEO. L’ultima storia della giornalista è assolutamente da vedere. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta è sicuramente la diva per eccellenza del popolo italiano moderno. La giornalista sportiva in questo momento è sicuramente il top in circolazione, testimoniato dai contenuti postati costantemente su Instagram e Facebook tra foto e storie, decisamente seducenti e a tratti imbarazzanti vista la sua straordinaria bellezza. La bionda giornalista siciliana è una star italiana a tutti gli effetti, un profilo che ci invidiano moltissimo all’estero e che spopola anche a livello internazionale.

Diletta è in assoluto tra le più cliccate su Instagram e sul web, i numeri sono impressionanti e appare in continua ascesa non solo sui social ma anche nel palinsesto generali del grande schermo e su tutti i media. Ad oggi vanta 8 milioni di followers che la seguono ovunque e la incitano costantemente con commenti esilaranti e a volte anche fin troppo coloriti.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta in bici, zoom sulla scollatura immediato – VIDEO

Diletta è assolutamente una star di spessore e mette in mostra le sue curve bombastiche con straordinaria facilità e naturalezza: il suo profilo è decisamente di spessore, come possiamo ben vedere dall’anteprima che ci regala un panorama mozzafiato decisamente intrigante.

La scollatura è notevole, lo zoom non è nemmeno quotato tra le scommesse: il fermo immagine dell’anteprima ci mostra la statura di questa sex symbol che sta facendo impazzire tutti gli italiani. Nell’ultima storia la vediamo mentre si concede un’escursione in bicicletta in piena natura, anche se il paesaggio è ovviamente oscurato dal seno esplosivo che ipnotizza chi lo guarda: solo nei rari momenti ci rendiamo conto del contesto, ma quando ritorna sull’obiettivo non ci accorgiamo nemmeno che indossa il casco…

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO