Attimi di paura in casa Napoli: brividi per i tifosi a Dimaro

Pomeriggio di paura in casa Napoli nel corso della partitella undici contro undici: tutti i tifosi hanno trattenuto il fiato per diversi minuti.

Attimi paura casa Napoli
Allenamento Napoli (Foto da ANSA)

Il Napoli, dopo l’ottimo terzo posto nel campionato 2021-2022, sta preparando al meglio la prossima stagione: i tifosi sperano nel titolo dal momento che i partenopei non vincono lo Scudetto dall’epoca di Diego Armando Maradona. Il club è attivissimo sul mercato: elementi preziosi come Lorenzo Insigne, Dries Mertens e Koulibaly hanno salutato tutti: l’ossatura del Napoli di Sarri è ormai sparita.

Come al solito, gli azzurri fanno la prima parte di preparazione in Trentino Alto Adige, precisamente a Dimaro. Nel corso della giornata odierna, tuttavia, c’è stato un evento che ha scosso tutti i tifosi presenti sul campo.

Dimaro, paura in casa Napoli: attimi di terrore

Attimi paura casa Napoli
Meret (Foto ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dybala prende la 10! “L’arrivo a Roma è ormai cosa fatta!”

Questo pomeriggio, durante la sessione di allenamento, Luciano Spalletti ha deciso di fare un bel match undici contro undici. Nel corso della partita, Hirving Lozano ha sbattuto contro la mano di Alex Meret. Attimi di terrore sul campo d’allenamento, con i tifosi presenti che hanno trattenuto il fiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Juventus, arriva la svolta: parole inequivocabiliù

L’estremo difensore è stato a terra per qualche minuto per poi rialzarsi e continuare a giocare. Dopo qualche minuto, però, il portiere è tornato a toccare le mani visibilmente dolorante. Il club azzurro, dopo l’addio di Ospina, si sta comunque guardando intorno alla ricerca di un nuovo portiere da affiancare a Meret. Quest’ultimo non ha mai dato garanzie, soprattutto dal punto di vista fisico: il nome più in voga è quello di Keylor Navas, in uscita dal Paris Saint Germain.