Adriana Volpe “Che ritorno!”, Il costume bianco fa vedere sotto! FOTO

Adriana Volpe col botto! Prima uscita in costume che di certo non dimenticheremo facilmente, il bianco regala emozioni senza precedenti

Adriana Volpe
Adriana Volpe (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sulla soglia dei 50 anni e nemmeno a dirlo dimostrarne forse 30, Adriana Volpe dopo un periodo di allontanamento dalla Tv è tornata sotto i riflettori, l’ultima spinta gliel’ha regalata la partecipazione al GF Vip nel quale ha partecipato prima da concorrente e poi da opinionista ritrovando il pubblico che tanto la amava. In questo periodo estivo c’era attesa anche su Instagram per la sua prima uscita in costume da bagno, uscita che è arrivata non deludendo le aspettative, a 49 anni la Volpe colpisce ancora nel segno.

Adriana Volpe “Ma dove sei stata fino ad ora!”, Followers impazziti per l’uscita in costume

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Una delle bellezze nazionali che è stata maggiormente in voga negli anni 2000 ma che poi è inspiegabilmente sparita dai radar. Il suo ritorno non poteva che farci più felici, sarebbe davvero un peccato non godere di panorami come l’ultimo mostrato da Adriana Volpe sul suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali gattona in spiaggia, la visuale asciuga la bocca! FOTO

Il costume bianco intero la cinge alla perfezione e risalta un’abbondanza di curve senza precedenti, difficile credere alla carta d’identità, il prossimo anno la conduttrice festeggerà ben 50 anni ma con un fisico cosi dovrà certamente delle spiegazioni a qualcuno su come abbia fatto a fermare il tempo.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara: “Il vestito lo hai comprato in un sexy shop?”, Un sogno che si avvera! FOTO

Il bianco ad ogni modo le dona particolarmente e l’apprezzamento dei suoi followers è stato totale, “Ne voglio una stampa da appendere in camera”, oppure “sembra la nascita di Venere”, sono solo alcuni dei tantissimi commenti sotto al post, solo applausi a scena aperta e speriamo che da qui in avanti uscite come queste arrivino ancor più abbondanti!

 

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.