Zoe Cristofoli, il micro top sta per scoppiare: fuoriesce tutto, FOTO da sballo

Zoe Cristofoli riesce sempre ad infiammare Instagram con le sue fotografie: l’ultima apparsa tra le stories è veramente intrigante.

Zoe cristofoli fuoriesce tutto
Zoe Cristofoli (Foto da Instagram @zoe_cristofoli)

Zoe Cristofoli è probabilmente una delle modelle più seguite d’Italia: la ragazza è nota soprattutto per il suo look aggressivo e per il suo fisico bombastico. Per chi non lo sapesse, la nativa di Verona è sentimentalmente legata a Theo Hernandez, campione che milita tra le fila del Milan. Da tempo si vociferava di una rottura tra i due, ma in realtà la loro storia viaggia a gonfie vele ed è da poco arrivato anche un figlio.

Zoe è sempre bombastica sui social network: la favolosa modella condivide praticamente ogni giorno contenuti di un certo livello. Nel pomeriggio, la veneta ha pubblicato un’immagine che ha subito mandato in tilt Instagram. Il micro top che indossa, infatti, sta quasi per scoppiare.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zoe Cristofoli, il micro top sta per scoppiare: fuoriesce tutto

Zoe cristofoli fuoriesce tutto
Zoe Cristofoli (Foto da Instagram @zoe_cristofoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Le Donatella, Giulia Provvedi e la gonna al vento. Autoreggenti in vista? “Sarà perché ti amo” – FOTO

Zoe regala sempre scatti memorabili sul web: la ragazza ama tantissimo utilizzare il particolare strumento di Instagram chiamato stories. Proprio in questa zona del servizio di rete sociale, la modella ha postato un’immagine stupefacente. La classe 1996 si sta allenando tantissimo in questo particolare periodo: rimettersi in forma dopo il parto non è mai facile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara: “Il vestito lo hai comprato in un sexy shop?”, Un sogno che si avvera! FOTO

Nonostante gli insulti che raccoglie (è vittima di body shaming, con tantissimi utenti che usano parole raccapriccianti), il suo fisico è in realtà una meraviglia della natura. Nell’immagine odierna, la modella fa vedere il suo davanzale illegale indossando un micro top che sta per scoppiare. L’immagine è un colpo al cuore per i fans: difficile non perdere l’attenzione dinnanzi ad una visione così.