La Roma cambia marcia, il 22 luglio si chiuderà il colpaccio!

La Roma vuole fare davvero sul serio ed ormai il colpaccio è davvero vicino, entro il 22 luglio la società avrà la svolta che tutti attendevano

Delisting Roma
Ryan Friedkin festeggia la Conference League (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Roma in standby sembra essere destinata a riattivarsi a breve, il mercato deve decollare e la fiducia nell’ambiente giallorosso sta ripartendo soprattutto dopo la notizia appena arrivata. Manca poco al grande passo dopo di che si vedrà davvero di che pasta è fatta la nuova società, il sogno sul mercato è affiancare Dybala a Zaniolo per la costruzione di un attacco che avrebbe non molti rivali in Serie A, la crescita però passera dal Delisting e proprio su questo fronte arrivano ottime notizie.

Delisting Roma, i friendkin fanno sul serio, aumentata l’offerta pubblica e prorogata fino al 2022, l’uscita dalla borsa si farà

Delisting Roma
Paulo Dybala (Foto Instagram)

Oggi scade la proroga per l’ultima offerta pubblica di acquisto delle azioni della Roma, La società attualmente è riuscita ad acquistare 48 milioni di azioni al prezzo di 0.43 centesimi ciascuna, nel totale il 94.1%, un impegno importante sia sul piano finanziario sia su quello di costruzione, l’uscita dalla borsa darà davvero il via alla vera Roma dei Friedkin.

Potrebbe interessarti anche >>> Delisting Roma, impennerà il mercato dopo l’acquisto del 95% delle azioni

L’obiettivo del 95% è alla portata ma difficilmente verrà raggiunto oggi, la società ha quindi rilanciato portando un’ulteriore offerta al rialzo di 0.45 centesimi per azione fino al 22 luglio, a queste condizioni sembra difficile che l’affare possa non riuscire.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Napoli: arriva il si dell’ex Real Madrid, che colpo!

Un’ottima notizia per i tifosi romanisti che con questa azione hanno avuto già modo di tastare la serietà della nuova società, ora l’altro test sarà il mercato, di poco fa la notizia ancora da confermare che la Roma avrebbe preparato una prima offerta ufficiale per Pauolo Dybala, se fosse confermata è certo che nella giornata di oggi non mancherebbero i motivi per festeggiare ai tantissimi tifosi romanisti.

 

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.