Melissa Satta “Quel bambù si è alzato di scatto!” Scollatura profondissima! FOTO

Melissa Satta immersa nella natura ha mostrato ancora una volta tutta la sua prestanza fisica, anche in questa estate è lei la top player

Melissa Satta
Melissa Satta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Quando si parla di bellezze italiane uno dei primi nomi che viene in mente a molti è sicuramente quello di Melissa Satta, da anni sempre sul pezzo in ogni estate ci regala le panoramiche più belle in stagione. Nell’ultima uscita immersa tra le canne di bambù ha mostrato ancora una volta un fisico statuario ma quello che salta all’occhio inevitabilmente è la profonda scollatura che mette in mostra un davanzale sempre ad alto indice di gradimento.

Melissa Satta “Perché non torni a fare la velina!”, Fisico che non conosce concorrenza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Appassionata di fitness e portatrice sana di bellezza infinita, questo unito al gene sardo insito in lei rende Melissa Satta un patrimonio italiano destinato a durare a lungo, in ogni estate ormai da anni è sempre lei una delle star più attese su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni, “La situazione ti sta sfuggendo di mano!”, Topless in barca da Infarto! FOTO

Ogni uscita diventa un successo con una forma fisica come la sua, Nata a Boston ad onor del vero ma Italiana in tutto e per tutto, conta quasi 5 milioni di followers sul suo profilo Instagram che sono pronti ad esultare ad ogni scatto postato.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi “Piegata cosi regali emozioni uniche!”, Scorcio suggestivo! FOTO

Anche sotto l’ultimo post inevitabile la cascata di commenti e like, è bastata una scollatura pronunciata a riscaldare ulteriormente l’ambiente, in attesa di ritrovarla in tv a commentare le domeniche calcistiche non possiamo che goderci i panorami sul suo profilo, le uscite in costume sicuramente non mancheranno visto che l’estate è appena entrata nel vivo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.