Le Donatella, Giulia Provvedi e la gonna al vento. Autoreggenti in vista? “Sarà perchè ti amo” – FOTO

Giulia Provvedi, una delle due sorelle “Le Donatella” illumina la serata di gala con una sfilata da urlo sul palco. La gonna si alza accidentalmente e…

Le Donatella gonna autoreggenti
Le Donatella (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nuovo entusiasmo per le ex sorelle canore di “X Factor”, Le Donatella. Dopo la partecipazione a diverse manifestazioni musicali dove Giulia e Silvia hanno provveduto a mettere in campo tutta l’adrenalina, stavolta il vento sembra essere cambiato.

L’evento sotto le stelle del grande cinema ha coinvolto la figura di Giulia Provvedi, protagonista negli scorsi giorni con giochi d’acqua bollenti e performance da far venire la pelle d’oca.

Secondo quanto viene trapelato dalle pagine social delle due sorelle più effervescenti e frizzantine del web, Giulia ha dovuto abbandonare anzitempo le vacanze estive, per tuffarsi in una nuova e accattivante avventura.

Riguarda “Rido perchè TI AMO”, la prima esperienza da attrice per Giulia, nei panni di Luisa una ragazza goffa , strana e un po’ pazza , un po’ come sono io nella vita”

Le Donatella, Giulia festeggia il traguardo come meglio può: pubblico ‘folgorato’ dalla sua bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara: “Il vestito lo hai comprato in un sexy shop?”, Un sogno che si avvera! FOTO

E’ arrivata finalmente la svolta per una delle due sorelle “Le Donatella“. I fan attendevano da tempo questo momento e alla fine è arrivata la tanto attesa chiamata che induce Giulia Provvedi a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera.

La showgirl con il suo spirito accattivante e un’attitudine ricca di sensualità disegna spettacolo puro sul parterre del grande cinema.

Alla presentazione in anteprima del nuovo film, al quale prenderà parte, Giulia si presenta con un vestito molto elegante e raffinato. Lo spacco laterale scopre le cuciture della gonna. E il dettaglio di un autoreggente? Una caratteristica che lascia il fiato corto all’istante.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali gattona in spiaggia, la visuale asciuga la bocca! FOTO

Insomma siamo di fronte ad una vera e propria svolta per le sorelle più ‘pazze’ del web e dei social. E voi, invece, cosa pensate di questa magnifica esperienza?