Elisa Isoardi “Queste bombe dove le nascondevi?” Difficile alzare lo sguardo! FOTO

Elisa Isoardi ha fatto felici i suoi followers nell’ultima uscita, il davanzale in primo piano è esplosivo in costume da bagno!

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un’estate davvero calda in cui le temperature non promettono di abbassarsi, ad aumentare i bollori in questa occasione poi ci ha pensato anche la bellissima Elisa Isoardi che nell’ultima uscita ha messo in mostra un panorama mai visto prima. Sempre sorridente è un vulcano di allegria e bellezza che nell’ultimo post è esploso per la gioia dei suoi followers, il costume intero lascia ampie vedute e la foto scattata dall’alto non fa che risaltare ancor di più una balconata mai mostrata cosi prima d’ora.

Elisa Isoardi “Altro che gioia ci hai regalato!”, Lo scatto in costume fa il giro del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Nella descrizione al post la bellissima Elisa Isoardi aveva dichiarato l’intento di regalare un sorriso e sicuramente ci è riuscita alla grande, anche più di un sorriso a giudicare dai tanti commenti ricevuti, la visuale dall’alto è una vera e propria gioia per gli occhi!

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara: “Il vestito lo hai comprato in un sexy shop?”, Un sogno che si avvera! FOTO

Il costume intero non copre molto per quanto riguarda il suo lato A, curve tutte al posto giusto ed una prospettiva che impreziosisce lo scatto hanno fatto del post un vero e proprio successo social, difficile non restare incantati da tanta sensualità.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali gattona in spiaggia, la visuale asciuga la bocca! FOTO

Ancora una volta dobbiamo fare i complimenti alla conduttrice, a 39 anni è un fiume in piena che non smette di ammaliare i suoi tanti ammiratori, non vediamo l’ora di ritrovarla in tv a partire da settembre, ma per il momento se continuassero ad arrivare scorci suggestivi come l’ultimo di sicuro potremmo ritenerci ugualmente soddisfatti.

 

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.