Calciomercato Juventus, arriva la svolta: parole inequivocabili

Calciomercato Juventus, arriva finalmente la svolta che tutti aspettavano: le parole del grande dirigente sono inequivocabili.

Calciomercato Juventus arriva svolta
Massimiliano Allegri (Foto ANSA)

La Juventus, dopo un paio di annate non di primissimo livello, vuole tornare ad essere competitiva su più fronti. I bianconeri, negli ultimi campionati, si sono accontentati del quarto posto: per fortuna, è sempre arrivata la qualificazione alla Champions League. I dirigenti si stanno muovendo con grande tempismo e hanno già regalato a Massimiliano Allegri rinforzi di primissimo livello.

Angel Di Maria e Paul Pogba sono assolutamente colpi impressionanti, con la qualità della rosa che è già salita a dismisura. Il mercato del club di Torino non è di certo finito: sono attesi grandi sviluppi già nei prossimi giorni. Nelle ultime ore, intanto, sono arrivate le parole del dirigente che hanno subito stupito i tifosi.

Calciomercato Juventus, la svolta è vicina: le parole del dirigente

Calciomercato Juventus arriva svolta
Salihamidzic (Foto ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato, è duello per Bremer: si inserisce un altro club di Serie A

Il mercato della Juventus, fino a questo momento, è sicuramente da incorniciare. I bianconeri hanno riabbracciato Paul Pogba e hanno preso Angel Di Maria, aumentando notevolmente la qualità della rosa. Prima di piazzare altri colpi, i piemontesi proveranno a cedere De Ligt. Il perno della difesa ha le valigie pronte: dopo la sua partenza, la società si fionderà su altri obiettivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Napoli: arriva il si dell’ex Real Madrid, che colpo!

Le parole del dirigente del Bayern Monaco sono inequivocabili: la distanza tra i due club ormai è minima. “Con la Juventus ho un buon rapporto, per me era importante sedermi a parlare con Cherubini e Nedved. Abbiamo avuto un paio di colloqui: credo che al momento siamo in una buona posizione per de Ligt”, ha annunciato Salihamidzic.