Belen Rodriguez “Ferma quelle bocce che ci gira la testa!” Storia ad alta temperatura! FOTO

Belen Rodriguez pronta ad uno shooting che sarà fenomenale, ma a far impazzire i suoi followers è bastata la storia durante la preparazione

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non ha bisogno di presentazioni l’argentina più Italiana di sempre e che nel nostro paese è tra le bellezze più ricercate, ormai da anni sempre sul pezzo e sempre più amata dai suoi ammiratori ai quali Belen Rodriguez regala spesso panoramiche da perdere la testa. Anche l’ultima storia è sicuramente su quel livello, un balletto sexy mentre si prepara allo shooting ha messo in movimento un davanzale che fa asciugare la bocca, occhio a guardare troppo o si rischia di rimanerci ipnotizzati!

Belen Rodriguez “Se questi sono i preparativi non immaginiamo lo shooting”, l’Italia esulta per l’ultima storia

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Screen Instagram)

Allegria e simpatia ma soprattutto una bellezza che è di molto al di sopra della media e che con gli anni sembra ancora migliorarsi, Belen Rodriguez per gli italiani ormai è una compatriota, sulla cresta dell’onda da tantissimo tempo non smette di colpire ad ogni uscita.

Potrebbe interessarti anche >>> Monica Bertini “A Parma non le ricordavo due colline cosi!”, Scollatura esagerata! FOTO

Avere un fisico come il suo e non mostrarlo sarebbe un peccato senza precedenti, non vuole di certo compiere un atto simile Belen Rodriguez che spesso invece ama metterlo in mostra facendo gioire i suoi ammiratori, l’ultima storia è un pezzo unico che va visto e rivisto, occhio pero a staccare gli occhi dal davanzale o si rischia di svenire.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara: “Il vestito lo hai comprato in un sexy shop?”, Un sogno che si avvera! FOTO

I preparativi sono diventati presto piccanti, balletto da seduta e visuale dall’alto hanno garantito una panoramica che ha fatto impazzire il web, il saltellare del seno è diventato ipnotico, difficile distogliere lo sguardo. Ancora una volta applausi a scena aperta, tanti complimenti e speriamo che la bella argentina continui cosi per il resto della stagione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.