Valentina Vignali gattona in spiaggia, la visuale asciuga la bocca! FOTO

Altra panoramica da non dimenticare sul profilo di Valentina Vignali, gattonando in spiaggia la visuale anteriore diventa degna di un oscar

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre straripante Valentina Vignali è un vero vulcano di simpatia e sensualità, la cestista sa benissimo come colpire i suoi followers ed anche con l’ultima uscita in spiaggia ci è riuscita in pieno. Gattonando sulla sabbia ha regalato una visuale anteriore da far girare la testa, la forza di gravità ha fatto poi il resto e quello che ne è venuto fuori è uno scatto bollente e sensuale da pieni voti, l’estate è sicuramente la sua stagione ed anche quella preferita dai suoi followers a giudicare dal successo dei suoi post.

Valentina Vignali “Chinata cosi sembrano rifatte!”, Visione anteriore più unica che rara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ViolaValentina Vignali (@valentinavignali)

Più impegnata sui social che sui campi da basket ormai da qualche tempo, Valentina Vignali è apprezzata in ogni contesto, tutti d’accordo poi quando decide di mostrarsi in costume in pose super sexy che fanno sognare la piazza.

Potrebbe interessarti anche >>>  Antonella Mosetti “A 46 anni il topless è da infarto!” FOTO

L’ultima panoramica è ancora una volta degna di nota, un fisico eccezionale quello della cestista che è stato risaltato al massimo nello scatto, dal lato B al Lato A c’è solo che l’imbarazzo della scelta su quale sia il suo attributo migliore.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni, “La situazione ti sta sfuggendo di mano!”, Topless in barca da Infarto! FOTO

Sa bene come coccolare i suoi 2.6 milioni di followers Valentina Vignali, l’estate poi gli riesce tutto con una naturalezza estrema, ancora una volta pioggia di commenti e like inevitabile, non ci resta che attendere la prossima uscita e chissà questa volta quale sarà la posa che ci farà girare la testa!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.