Shaila Gatta, il perizoma è un filo interdentale: il lato B è tutto in mostra – FOTO

Shaila Gatta ha condiviso un nuovo scatto in cui indossa un perizoma assurdo: la ragazza mette in mostra le sue natiche spettacolari.

Shaila Gatta perizoma filo interdentale
Shaila Gatta (Foto Instagram @shaylinka)

Shaila Gatta è principalmente nota per il suo ruolo di Velina a ‘Striscia la Notizia’ e per essere la conduttrice delle ultime edizioni di ‘Paperissima Sprint’. La nativa di Instagram ha ovviamente un profilo su Instagram seguito da ben 865mila followers. Ogni giorno, la showgirl e ballerina condivide contenuti da applausi scroscianti in cui mette in mostra il suo fisico statuario.

Shaila, nel pomeriggio, ha deliziato gli occhi dei suoi ammiratori condividendo un’immagine assurda in cui indossa un perizoma più sottile di un filo interdentale. I suoi glutei in primo piano lasciano senza fiato gli ammiratori. Shaila, spesso e volentieri, piazza il suo lato B in bella mostra: i fans possono soltanto ringraziare e inondare i suoi contenuti di likes e di commenti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Shaila Gatta, il lato B è uno spettacolo devastante: perizoma sottilissimo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? (@shaylinka)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali gattona in spiaggia, la visuale asciuga la bocca! FOTO

Shaila Gatta, questa volta, ha sconvolto il mondo dei social network con un’immagine spaziale. L’ex velina, lo ricordiamo, è una testimonial di assoluto successo: i suoi scatti mostruosi fanno sempre il giro del web e con grande frequenza la nativa di Aversa pubblicizza diversi prodotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni, “La situazione ti sta sfuggendo di mano!”, Topless in barca da Infarto! FOTO

Quest’oggi, per ringraziare i clienti di un noto marchio di prodotti di bellezza di cui è testimonial, la Gatta si è presentata con un perizoma più sottile di un filo interdentale. I glutei della 25enne sono uno spettacolo per gli occhi e accelerano i battiti degli ammiratori. Il post, in poco tempo, ha già raccolto 11mila cuoricini e tantissimi commenti.