Sara Croce “Il trasparente ti dona moltissimo!” Outfit che accende i desideri! FOTO

Sara Croce ha messo in mostra in pieno le sue grazie nell’ultima uscita, l’abito è semitrasparente e lascia vedere più del dovuto

Sara Croce
Sara Croce (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle bellezze italiane da anni più in voga è sicuramente la stupenda Sara croce, modella di successo e beniamina di Paolo Bonolis che l’ha scelta prima come ‘Madre Natura’ indimenticabile per “Ciao Darwin” e poi ancora al suo fianco come nuova ‘Bonas‘ di  “Avanti un Altro”. Una bellezza che resta impressa soprattutto quando messa in mostra con outfit come l’ultimo mostrato sul suo profilo Instagram, curve degne di Indianapolis dal quale è impossibile staccare gli occhi.

Sara Croce “Ma come ti giri ti giri fai strike!”, Delirio social per l’ultimo scatto pubblicato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Forme che non escono dalla testa degli italiani quelle di Sara Croce, nessuno dimenticherà mai la sua prima scalinata come Madre Natura di Ciao Darwin ma anche da davanti dobbiamo dire che la visuale è comunque paradisiaca.

Potrebbe interessarti anche >>>  Antonella Mosetti “A 46 anni il topless è da infarto!” FOTO

Nell’ultima uscita il tubino rosa semitrasparente sembra essere fatto su misura, vedo non vedo che ha fatto impazzire tutto il suo milione di followers, una bellezza molto semplice e mai volgare che comunque colpisce sempre nel segno.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, la tennista apre tutto lì davanti: FOTO indimenticabile

Nell’attesa di rivederla in tv al fianco di Bonolis non ci resta che restare connessi sul suo profilo, in questa estate appena agli inizi chissà quanti altri regali arriveranno da parte di Sara Croce, magari anche un’altra scalinata con visuale posteriore per i suoi ammiratori più nostalgici.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.