Polina Malinovskaya straripante con il costume rosa: si tocca proprio lì – FOTO

Polina Malinovskaya straripante in costume rosa: si tocca proprio lì – FOTO. La modella bielorussa è incredibile: vedere per credere. 

Polina Malinovskaya
Polina Malinovskaya (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Polina Malinovskaya è senza dubbio una delle sorprese più interessanti di Instagram. Conosciuta ai più ma non da tutti, è una modella bielorussa che in Italia sta spopolando ormai da tempo in virtù del suo lavoro che svolge a Milano. Arrivata da 16enne, negli anni ha accresciuto la sua fama ed è diventata una star incontrastata del web, tra cui anche Instagram. Attualmente vanta 2,2 milioni di followers, numeri pazzeschi per una bellezza soprannaturale come si può chiaramente evincere dai suoi post e soprattutto dalle storie.

Classe 1998, regala spesso delle immagini paradisiache in virtù dei contenuti decisamente interessanti regalati alla folla. Fisico invidiabile e forme davvero perfette, la ragazza dell’est ha catturato i cuori di ogni essere vivente che ha avuto modo di zoomare e di rimanere ipnotizzato dalle foto messe in mostra sul suo profilo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, via anche il reggiseno: la FOTO accelera le palpitazioni

Polina Malinovskaya straripante con il costume rosa – FOTO

Polina Malinovskaya
Polina Malinovskaya (screen Instagram)

In una delle ultime storie, Polina si è fatta notare con uno strepitoso costume rosa che attira non solo per il colore ma per la raffinata bellezza che dispone: come se non bastasse, scorrendo nelle altre storie la notiamo mentre guarda in alto e si tocca il lato A, una visione pazzesca che non può non accendere le fantasie degli utenti. Come se non bastasse viene evidenziato anche il lato B, decisamente straripante anche se non si scorge perfettamente come in altre circostanze.

La scollatura è veramente tanta roba, un balcone da urlo impreziosito dalle curve perfette che dispone. Polina è davvero affascinante e bellissima e siamo certi che chiunque la noti non rimanga differente…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Zoe Cristofoli, il costume copre poco e niente: un lato A così non si è mai visto – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.