Il Napoli si vuole far perdonare, offerta ufficiale per Dybala!

Offerta che l’argentino dovrà tenere in considerazione, il Napoli fa sul serio, per dimenticare subito Koulibaly è Dybala l’uomo giusto

Dybala Napoli
Aurelio De Laurentis (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Prima di far digerire alla piazza l’addio improvviso di Kalidou Koulibaly potrebbe volerci del tempo, o forse no, soprattutto se a scacciare i fantasmi della cessione arrivasse uno dei giocatori più attesi dell’estate per diversi club di serie A. Il Napoli fa sul serio ed ha riportare la notizia è stato il Corriere della Sera, l’offerta sarebbe già stata recapitata e se venissero confermate le cifre l’impressione è che il matrimonio si farà, verrebbero spazzate via le concorrenti Inter e Roma le quali seppur interessate non hanno ancora i mezzi per l’affondo finale, mezzi che a Napoli invece ha portato proprio Koulibaly.

Tesoretto su Dybala, De Laurentis non è nuovo a colpi di scena simili

Dybala Napoli
Paulo Dybala (Ansa)

Il presidente Aurelio De Laurentis non è di certo uno che si tira indietro quando c’è da far felice la piazza, lo fece con l’acquisto di Higuain, ha continuato con Osimhen e questa volta sembra intento a non farsi sfuggire l’occasione Dybala, soprattutto perché questo è il momento perfetto per convincere l’argentino che ad oggi comincia a sentire il peso di una destinazione che non arriva.

Potrebbe interessarti anche >>> Svolta in Serie A, gli arbitri spiegheranno le loro azioni post gara!

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera una prima offerta già ufficiale sarebbe stata recapitata all’entourage del giocatore, 6 milioni di euro a stagione per 4 anni, lo stesso ingaggio proposto a Koulibaly che verrebbe però destinato ad un pilastro in attacco anziché in difesa.

Potrebbe interessarti anche >>> Che Zaniolo in amichevole! Il dettaglio però non è sfuggito a nessuno! VIDEO

Sbaragliate le concorrenti in questo momento e l’impressione è che, se la notizia sarà confermata, per Paulo Dybala la scelta sarebbe facile, nel Napoli giocherà la Champions League e il giocatore otterrebbe lo stipendio massimo a cui sembra poter ambire restando in Serie A, ne sapremo sicuramente di più a stretto giro, restare connessi è d’obbligo perché queste che ci aspettano potrebbero essere le ore più calde del mercato estivo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.