Juventus, definito il passaggio in prestito del nuovo acquisto bianconero

Stamane la Juventus ha formalizzato l’acquisto di un nuovo difensore che, però, si trasferirà subito in prestito ad un’altra squadra del nostro campionato.

Calciomercato Juventus prestito Cambiaso Bologna
Andrea Agnelli (Matteo Bazzi – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus ha appena ufficializzato il terzo acquisto della sessione di mercato in corso. Il difensore, che ha sostenuto ieri le visite mediche, ha formalizzato il passaggio ai bianconeri firmando un contratto quinquennale. Un rinforzo che, però, sembra destinato a dover lasciare subito Torino: la dirigenza, difatti, avrebbe già trovato l’accordo per il prestito ad un’altra squadra dove potrà trovare spazio.

Juventus, ufficiale l’arrivo di Cambiaso: il giovane terzino andrà in prestito al Bologna

Questa mattina, attraverso un comunicato ufficiale, la Juventus ha annunciato l’acquisto di Andrea Cambiaso, terzino classe 2000 che ieri ha sostenuto le visite mediche al J Medical. Un giocatore che i vertici bianconeri seguivano da tempo, viste anche le sue prestazioni nella passata stagione con la maglia del Genoa, nonostante la retrocessione nella serie cadetta del club ligure.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, è fatta per il grande colpo in difesa: bruciata la concorrenza della Juventus

Cambiaso arriva a titolo definitivo dal Genoa ed ha firmato un contratto che lo legherà ai bianconeri sino al 2027. Nell’affare è stato inserito, come contropartita tecnica, il cartellino di Radu Dragusin che è passato al Grifone con la formula del prestito con obbligo di acquisto a titolo definitivo.

Il giovane talento italiano, però, sembra destinato a dover lasciare subito Torino non unendosi al ritiro dei bianconeri. Secondo quanto riporta Sky Sport, la Juve avrebbe già trovato l’intesa con il Bologna per il prestito. Alla corte di Sinisa Mihajlovic, difatti, Cambiaso potrebbe avere più minutaggio soprattutto dopo la cessione di Hickey, trasferitosi in Premier League al Brentford.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Icardi Monza, bomba dalla Francia: sfumato Suarez, all-in sull’argentino

Per il terzino, la Vecchia Signora aveva ricevuto numerose offerte per il prestito, ma alla fine avrebbe optato per il club emiliano. La fumata bianca arriverà nei prossimi giorni dopo l’ok anche di mister Massimiliano Allegri.