Inter, è fatta per il grande colpo in difesa: bruciata la concorrenza della Juventus

L’Inter sta per mettere a segno un grande colpo di mercato in difesa. Sbaragliata la concorrenza della Juventus: ecco di chi si tratta.

inter colpo difesa concorrenza juve
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il calciomercato dell’Inter non si ferma ai colpi già messi a segno dalla dirigenza nel mese di Giugno. Gli accordi quasi a parametro “zero” trovati con Lukaku, Mkhitarian e Bellanova non sembrano aver ‘saziato’ la fame dei direttori sportivi nerazzurri.

Mai come in questo periodo, l’addio del pilastro croato della difesa, Milan Skriniar è più imminente che mai. Ecco dunque sorgere la necessità di tappare la ‘falla’ enorme, composta da personalità e ambizione dell’ex sampdoriano e lasciata dal medesimo che rischia di rendere sensibile l’ermeticità della retroguardia di Simone Inzaghi.

Proprio per questo motivo e sulla base della conoscenza a priori del forte interessamento del Paris Saint Germain sul croato, Marotta e Ausilio hanno sondato più volte il terreno per uno dei difensori più prolifici della scorsa stagione in Serie A

Inter, sbarca a Milano il dopo-Skriniar: superata la Juventus nella corsa al campione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

LEGGI ANCHE >>> Suarez Monza, clamoroso Galliani: contattato il giocatore!

Per 72 milioni di euro, compresi bonus, Milan Skriniar con ogni probabilità sarà il rinforzo in difesa del nuovo Paris Saint Germain, di Galtier.

La squadra dei campioni francesi dunque sta per chiudere un altro acquisto faraonico, lasciando un vuoto quasi incolmabile nel cuore della difesa nerazzurra.

I dirigenti dell’Inter però non si sono fatti trovare impreparati e già da tempo avrebbero tra le mani l’accordo con un difensore, diventato nel frattempo il pallino fisso di Arrivabene e Agnelli della Juventus.

Il ‘patto’ con l’Inter risale dallo scorso Dicembre con Gleison Bremer, uno dei prospetti di maggiore incidenza, esploso definitivamente nel Torino nel corso della scorsa annata.

L’incontro di ieri a Milano avrebbe sciolto ogni dubbio su dove il brasiliano andrà a giocare il prossimo anno. Dopo aver allentato le resistenze di Cairo, dopo il meeting serale, Marotta avrebbe ‘messo la freccia’ sul club rivale bianconero, alla ricerca di un sostituto del presunto partente, De Ligt.

LEGGI ANCHE >>> Nuova offerta per Dybala in Serie A: ultimatum all’Inter, possibile colpo a sorpresa

Con 35 milioni di euro, bonus compresi, il difensore brasiliano potrà liberamente sposare la causa nerazzurra. I giochi sembrano ormai fatti.