Ilary Blasi toglie tutto, anche il reggiseno: la FOTO in topless è da arresto cardiocircolatorio

In Africa a cuor leggero, dopo l’annuncio della separazione Ilary Blasi torna prepotentemente sul mercato, la storia è per soli cuori forti

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una notizia che i tantissimi fan della coppia non avrebbero mai voluto sentire, la separazione di Francesco Totti ed Ilary Blasi era già nell’aria da mesi ma dopo diversi tentativi di ricucire il rapporto si è giunti alla conclusione che sarebbe stato meglio allontanarsi. Lo ha fatto letteralmente Ilary Blasi che ha preferito lasciare Roma con i figli destinazione savana selvaggia, sicuramente proprio per tenerli lontani dal polverone nelle prime settimane in cui ogni giornale avrebbe trattato la questione. Occhio però alla storia postata, tra un safari e l’altro è arrivato uno scatto bollente come non si vedeva da tempo.

Ilary Blasi “La vita da single ti fa sicuramente bene!”, il topless in Africa è il primo di tanti regali?

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Screen Instagram)

La bellezza di Ilary Blasi non è mai stata in discussione, ultimamente però poco presente sui social e da anni poco messa in mostra. Lo scatto pubblicato ieri sembra voler rimettere le cose in paro e dal successo che ne è scaturito possiamo dire che lo ha certamente fatto nel migliore dei modi possibili.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, la tennista apre tutto lì davanti: FOTO indimenticabile

Il topless di schiena ha acceso i sogni dei tanti ammiratori, l’atmosfera africana e la sensualità della conduttrice hanno dato vita ad uno scatto come non se ne vedevano da tempo sul suo profilo, anche il lato B in piena mostra non è passato poi di certo inosservato.

Potrebbe interessarti anche >>>  Antonella Mosetti “A 46 anni il topless è da infarto!” FOTO

Il ritorno di Ilary Blasi su piazza non poteva essere migliore di cosi, l’estate poi è ancora giovane e chissà se la conduttrice avrà in mente altro, restiamo immensamente dispiaciuti per la sicuramente dolorosa separazione ma non possiamo di certo nascondere che scatti come questo ci erano mancati moltissimo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.