Guendalina Tavassi, dal costume straborda tutto: primo piano incandescente – FOTO

Guendalina Tavassi sa sempre come conquistare le attenzioni: la showgirl ha steso tutti con un primo piano incandescente.

Guendalina Tavassi dal costume straborda tutto
Guendalina Tavassi (Fonte Instagram @guendalinatavassi)

Guendalina Tavassi è una showgirl ed influencer apprezzatissima dagli italiani: la romana conquistò la popolarità prendendo parte all’undicesima edizione del ‘Grande Fratello‘. Nel corso degli anni ha partecipato a diversi salotti televisivi come ‘Pomeriggio Cinque’ nei panni di opinionista ed è stata valletta per il programma ‘Me lo dicono tutti’. La classe 1986 ha anche partecipato a ‘L’Isola dei Famosi’ nel 2012.

I social network sono ovviamente la sua seconda casa: la Tavassi vanta ben 1,3 milioni di followers su Instagram. Le immagini che condivide diventano quasi sempre virali: la nativa di Roma ama mettere in mostra il suo corpo sconvolgente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi, primo piano spaziale: dal costume straborda tutto

Guendalina Tavassi dal costume straborda tutto
Guendalina Tavassi in bikini (Fonte Instagram @guendalinatavassi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, la tennista apre tutto lì davanti: FOTO indimenticabile

Guendalina, in un modo o nell’altro, riesce sempre a far parlare di sé. La romana ha catalizzato le attenzioni in giornata condividendo una serie di stories da fantascienza. In questo caldissimo 13 luglio, la showgirl ha deciso di andare al mare insieme al suo nuovo partner Federico Perna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Elisabetta Canalis “Questa è poesia”, il costume sparisce, panoramica posteriore da infarto! FOTO

La Tavassi, per l’occasione, ha scelto di indossare un fantastico bikini di colore rosso. In uno dei contenuti apparsi sul web, la sexy influencer è comodamente distesa su una sedia a sdraio e piazza tutta la sua mercanzia in primissimo piano. Dal costume fuoriesce praticamente tutto: il suo davanzale straborda e rompe gli schermi degli smartphone. Guendalina, inoltre, ha scherzato con i fans interagendo come al solito con loro attraverso tutti gli strumenti che IG mette a disposizione.