Elena Morali stende i panni in perizoma, la storia è da svenimento! FOTO

Visuale dal basso che mette in luce il pezzo forte della collezione di Elena Morali, in perizoma è il suo il fondoschiena top della stagione?

Elena Morali
Elena Morali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una stagione al top della forma per Elena Morali che nell’ultima storia non ha però steso solo i suoi panni, sicuramente al tappeto sono andati anche tantissimi dei suoi followers che hanno avuto la fortuna di guardare la brevissima storia quasi da censura che è apparsa sul suo profilo. In perizoma lo scatto dal basso ha regalato una panoramica davvero paradisiaca su un fondoschiena che deve essere stato disegnato col compasso, difficile non mettere in pausa e osservare meglio il panorama!

Elena Morali “Ho perso qualche diottria con l’ultima storia!”, Delirio social nei commenti

Elena Morali
Elena Morali (Screen Instagram)

L’ex pupa ha fatto davvero felice la piazza nell’ultima storia postata, impossibile chiedere di meglio, la fotocamera dal basso ha immortalato uno scorcio davvero suggestivo dal quale è difficile staccare gli occhi.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi toglie tutto, anche il reggiseno: la FOTO in topless è da arresto cardiocircolatorio

Intenta a stendere i panni la visuale da dietro rischia di stendere anche qualcuno dei suoi ammiratori, in perizoma ha messo in mostra il suo lato migliore, peccato che la storia sparirà a breve perché un immagine come questa andrebbe conservata tra i bei ricordi di questa stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis “Complimenti anche alle amiche!”, Trio top in barca! FOTO

Chissà se sarà stato il compagno Luigi favoloso a immortalare lo scatto incriminato, in caso fosse andata cosi i complimenti dovremmo certamente farli anche a lui, aspettiamo come evolverà la stagione quindi, la bella Elena Morali potrebbe sorprenderci ancora, di certo i colpi in canna per farlo abbiamo visto che li ha tutti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.