Doccia sexy per Lady Lewandowski! Topless inaspettato da cardiopalma! VIDEO

Nell’attesa di scoprire la prossima destinazione di Robert Lewandowski è intanto la bellissima moglie a regalare emozioni

Anna Lewandowski
Anna Lewandowski (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una vicenda quella sul trasferimento di Robert Lewandowski dal Bayern Monaco che sembra finalmente arrivata agli epiloghi finali con il Barcellona pronto all’affondo decisivo, lascerà quindi la fredda Germania la famiglia Lewandowski per raggiungere la ben più assolata Spagna. Speriamo tutti che il trasferimento vada a buon fine soprattutto se il sole ed il mare fanno tanto bene alla bellissima moglie del calciatore che stimolata dalla bella stagione è andata forse oltre regalando ai suoi followers uno scorcio tra i più suggestivi mai pubblicati.

Anna Lewandowski “Hai un futuro più brillante di tuo marito”, delirio social per la doccia in topless

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ??????????? (@annalewandowskahpba)

C’è un’aria decisamente distesa in casa Lewandowski, soprattutto la moglie del calciatore non sembra in questo momento risentire dello stesso stress del marito che, ai ferri corti con la sua attuale squadra, è ancora in cerca del club per la sua prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni, “La situazione ti sta sfuggendo di mano!”, Topless in barca da Infarto! FOTO

Se per Robert Lewandoski le vacanze sono comunque finite per la moglie Anna l’estate è ancora giovane ed anche i suoi tanti followers non potrebbero essere più contenti di questo, soprattutto visti i panorami che lady Lewandoski sta mostrando in queste calde giornate estive.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, dal costume straborda tutto: primo piano incandescente! FOTO

La doccia è diventata virale e nei commenti i suoi ammiratori si sono scatenati un po’ troppo, in topless di schiena Anna Lewandowski ha mostrato un lato b degno di una Dea, ci è voluto poco a surriscaldare la situazione con un fisico come il suo, in attesa di tornare ad ammirare il talento del maritino sicuramente in questa estate è lei l’alternativa più valida sui quali restare connessi!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.