Diletta Leotta, la mercanzia viene fuori tutta: il vestitino non copre i lati bollenti – FOTO

Diletta Leotta accende la passione su Instagram: la conduttrice ha pubblicato una foto in cui indossa un vestitino estremamente sexy.

Diletta Leotta mercanzia fuori
Diletta Leotta (Foto Instagram @dilettaleotta)

Tutti conoscono ormai la bellissima Diletta Leotta. La conduttrice, diventata popolare grazie a Sky Sport, è poi diventata il volto di Dazn, la piattaforma che trasmette in esclusiva le partite del campionato di serie A per il triennio 2021-2024. La siciliana, va detto, mette sempre al primo posto il suo lavoro: a bordo campo, prima delle partite, si presenta sempre preparatissima al massimo mentre le interviste e i format che lancia sulla innovativa applicazione sono sempre molto interessanti.

Diletta raccoglie sempre le attenzioni con la sua bellezza ineguagliabile e con il suo fisico statuario. I contenuti che piazza online sono sempre un qualcosa di inaudito: anche oggi, la nativa di Catania ha fatto stropicciare gli occhi dei followers con un’immagine da sballo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, la mercanzia viene fuori tutta: il vestitino è troppo sexy

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta, il perizoma è un filo interdentale: il lato B è tutto in mostra – FOTO

Diletta Leotta, ancora una volta, manda KO tutti i suoi followers pubblicando un’immagine da cardiopalma in cui indossa un vestitino di colore rosa veramente straordinario. L’outfit in questione, infatti, non copre i suoi lati bollenti: la mercanzia viene pericolosamente fuori tutta, in particolare il suo davanzale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni, “La situazione ti sta sfuggendo di mano!”, Topless in barca da Infarto! FOTO

Anche le gambe della conduttrice meritano una menzione: lo spettacolo offerto dalla siciliana è veramente irresistibile. “Partners in crime”, ha scritto in didascalia la giornalista riferendosi al suo cagnolino. “Ci ho messo dieci minuti per accorgermene del cane”, ha scritto però un utente visibilmente catturato dalle forme della 30enne. “Che bambola”, “Dire stupenda è troppo poco”, “Complimenti”, “Sei illegale”, si legge. Come al solito, non manca qualcuno che utilizza un linguaggio da censura.