Scivolone per Zaniolo, la sorella svela le carte, Mourinho pressa per il sostituto

Benedetta Zaniolo svela la posizione del fratello, cambia poco per la Roma, ma il sostituto dovrà essere degno del campioncino in uscita

Zaniolo Juventus
Nicolò Zaniolo (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Brutto scivolone per Benedetta Zaniolo che su Tik Tok avrebbe involontariamente svelato le carte sulle volontà del fratello, a Trigoria comunque l’aria è distesa per tutte le parti, due anni ancora di contratto sono lunghi e questo non abbasserà le richieste della Roma che non ascolterà offerte al di sotto dei 50 milioni di euro e senza l’inserimento di contropartite tecniche indesiderate. A questo punto forse sarà la posizione dei tifosi nei suoi confronti a cambiare, in caso di partenza però sicuramente sul fronte arrivi la società è pronta a passi importanti spinti soprattutto da Josè Mourinho.

Zaniolo vuole la Juventus, conferme dalla sorella, Mourinho spinge per Dybala

Zaniolo Juventus
Paulo Dybala (Foto Instagram)

Le parole di Benedetta Zaniolo hanno lasciato perplessa la piazza, “Se mio fratello vuole andare via non dovete insultarlo”, parole giuste ma che forse involontariamente svelano un desiderio che fin ora non era mai trapelato pubblicamente, poco importa comunque ai fini di una trattativa che la Roma porterà a termine solo alle giuste condizioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, svolta Zaha! La trattativa in Premier decolla

Intanto però Dybala si allena da solo nella sua villa e forse il momento è maturo per abbassare un po’ le richieste iniziali, l’argentino senza squadra comincia ad essere inquieto e chissà che la Roma non riesca ad approfittarne, Mourinho secondo il Corriere dello Sport starebbe spingendo in questa direzione e Paulo Dybala senza dubbio sarebbe il giocatore giusto in caso di cessione di Nicolò Zaniolo.

Potrebbe interessarti anche >>> Addio Napoli, Ufficiale Koulibaly al Chelsea, già scelto il sostituto

L’argentino a zero e Zaha per circa 30 milioni inserendo felix Afena-Gyan nella trattativa, questa la suggestione che fa sognare la piazza, cedendo Zaniolo i due colpi sarebbero alla portata ed il valore della rosa crescerebbe di colpo, chissà che il sogno possa avverarsi, di certo c’è che il calciomercato della Roma entra nel vivo e le sorprese non sono da escludere soprattutto con lo Special One in panchina da accontentare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.