Michela Persico saluta i fan, il davanzale scoperto è divino: ”Che balconata!” – VIDEO

Michela Persico saluta i fan, il davanzale scoperto è divino: ”Che balconata!” – VIDEO. La fidanzata di Rugani è incontenibile, come sempre.   

Michela Persico
Michela Persico (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico non smette di stupire i suoi fans con i propri contenuti social. La fidanzata di Rugani, difensore della Juventus, usa spesso la piattaforma social per far vedere ai propri followers i suoi aggiornamenti sulla vita privata e lavorativa. Come ben sappiamo, la Persico continua a deliziare il mondo del web con i suoi scatti e le sue storie, sempre molto accattivanti e seducenti in ogni loro forma.

La giornalista sportiva sa bene quali sono i suoi punti forti e vuole stupire ogni giorno di più con le sue scollature incredibili: talvolta ci delizia anche con qualche balletto, anche se le performance preferite della conduttrice sono sicuramente gli scatti in costume con il lato A in bella vista, decisamente uno spettacolo unico grazie alla sua bellezza di elevato spessore.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Michela Persico, che balcone – VIDEO

La nativa di Bergamo vanta 1,3 mln di fans e non può essere altrimenti viste le qualità che dispone: il lato A è esplosivo, non da meno il lato B anche se viene evidenziato molto meno rispetto al davanzale di tutto rispetto. In una delle ultime storie saluta i fans con un bacio che fa sognare: l’attenzione, ovviamente, è rivolta unicamente al lato A, punto dove tutti, ma proprio tutti, hanno zoomato senza remore…

La storia ha scatenato le fantasie degli utenti e non possiamo dare torto a tutti coloro che hanno speso più di 5 minuti per osservare da vicino le sue qualità: guardare per credere, il décolleté è assolutamente strabordante in tutto e per tutto…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.