Erjona Sulejmani senza reggiseno: qualcosa di mai visto. Assurda – VIDEO

Erjona Sulejmani senza freni su Instagram: la modella ha deciso di mettere in mostra il suo davanzale esplosivo con un contenuto in cui non ha il reggiseno.

Erjona Sulejmani senza reggiseno
Erjona Sulejmani (Foto da Instagram @erjona_sulejmani)

Sono passati tantissimi anni da quando la bellissima Erjona Sulejmani conquistò il titolo di wags più sexy degli Europei di calcio in Francia. Quando giocava la Svizzera del suo ex marito Blerim Dzemaili, i fotografi spesso e volentieri si distraevano e la pizzicavano in tribuna.

La splendida nativa di Scutari, da allora, si è lasciata con il calciatore e soprattutto è diventata popolarissima su Instagram. Gli scatti che condivide sono sempre illegali: tra lato A e fondoschiena, la Sulejmani sa sempre come far stropicciare gli occhi dei suoi ammiratori. Poco fa, la classe 1989 ha pubblicato un video esagerato che ha catturato le attenzioni con estrema facilità.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Erjona Sulejmani, scollatura da fantascienza e niente reggiseno: immagini non adatte ai deboli di cuore

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico, l’aperitivo con l’amica è da infarto: scollatura da bollino rosso – VIDEO

Erjona, quest’oggi, ha lasciato il segno sul web con estrema facilità. La super modella ha piazzato sul suo profilo un video esagerato in cui indossa un vestitino da crepacuore. La sua scollatura è un qualcosa di mai visto e non sembra esserci traccia del reggiseno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Il davanzale prorompente, quindi, conquista la scena e fa impazzire tutti. Nel filmato in questione, la classe 1989 regala un paio di inquadrature spaziali e avvicina la telecamera sempre di più. La sua mercanzia è sbalorditiva e il filmato ha provocato diversi mal di testa. Erjona, d’altronde, non delude mai le aspettative dei fans: con un corpo così e con una bellezza illimitata, difficilmente i suoi contenuti passano inosservati.