Claudia Ruggeri, il vestitino ti manda al manicomio: si gira e.. panorama incandescente – FOTO

Claudia Ruggeri regala spesso e volentieri contenuti di altissimo livello ai suoi followers: quest’oggi la showgirl ha stupito tutti con una foto rovente.

Claudia Ruggeri vestitino panorama
Claudia Ruggeri (Foto IG @missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri, dopo un momento frenetico della sua vita, si sta godendo un po’ di meritato relax nel sud Italia. La Miss di ‘Avanti un altro‘, durante tutto il mese di giugno, ha sostenuto alcuni esami complicati all’università: stando ai contenuti pubblicati sul web, la showgirl non solo ha studiato tantissimo, ma ha dovuto anche apprendere argomenti difficilissimi.

In questi giorni la Ruggeri è stata a Belvedere Marittimo, in Calabria. Oggi, invece, la cognata di Paolo Bonolis è a Napoli: direttamente dal capoluogo campano, la classe 1983 ha postato una fotografia da brividi in cui indossa un vestito spettacolare.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, vestito troppo sexy: si gira e mostra il panorama..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Claudia, ancora una volta, ha incendiato il mondo dei social network con un’immagine stupefacente. La showgirl si trova a Napoli e ha deciso di affacciarsi indossando un vestito surreale. L’outfit scelto dalla Miss è veramente intrigante e seducente: la fantasia è decisamente estiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico, l’aperitivo con l’amica è da infarto: scollatura da bollino rosso – VIDEO

La Ruggeri ha la brillante idea di girarsi completamente, offrendo il panorama del suo didietro. Le sue forme procaci sono come al solito in evidenza e niente riesce a “celarle”. Da segnalare anche l’incredibile panorama che si vede dal balcone: lo sfondo dell’immagine è semplicemente celestiale. “Wow”, “Sei pazzesca”, “Sempre più bella”, “Non abbiamo più parole”, “La tua bellezza e quella di Napoli formano un binomio perfetto”: questi sono soltanto alcuni degli apprezzamenti apparsi sotto al post.