Che Zaniolo in amichevole! Il dettaglio però non è sfuggito a nessuno! VIDEO

Amichevole contro il Sunderland vinta per 2-0 dalla Roma, uno straripante Nicolò Zaniolo ha cambiato la partita, occhio però all’esultanza

Zaniolo Amichevole
Nicolò Zaniolo (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La seconda amichevole estiva contro il Sunderland alza leggermente l’asticella, nella caldissima cornice del Portogallo in cui la Roma sta svolgendo il ritiro sono stati tantissimi i test effettuati da Josè Mourinho. Molto bene i nuovi acquisti, da Svilar a Celik passando per Matic nel complesso tutte ottime prestazioni, forse è il turco ad impressionare di più nel finale di gara con ottime palle giocate e nessun pallone perso. Anche in questa occasione tuttavia gli occhi erano puntati tutti su Nicolò Zaniolo, straripante come sempre ha dato qualche segnale di sofferenza di troppo?

Zaniolo comanda in campo, palo da cardiopalma e successivo goal non bastano a farlo sorridere

Nemmeno a dirlo anche in questa amichevole è stato Nicolò Zaniolo il giocatore più atteso, entrato nel secondo tempo sullo 0-0 ha dato una marcia in più al match, la squadra dopo il suo ingresso è stata maggiormente propositiva colpendo due legni e sfiorando diverse volte il goal.

Potrebbe interessarti anche >>> Scivolone per Zaniolo, la sorella svela le carte, Mourinho pressa per il sostituto

Stupendo anche il palo interno colpito dal giallorosso, un goal sfiorato che sarebbe sicuramente divenuto virale sul web e che, forse, avrebbe definitivamente convinto la Juventus all’affondo finale. Poi è arrivato il goal ufficiale dopo una serie di ottimi scambi, quello che ha chiuso la partita, ma le telecamere hanno ripreso uno Zaniolo non troppo sorridente, volto cupo e nessuna esultanza se non qualche flebile batti 5 con i compagni.

Potrebbe interessarti anche >>> Svolta in Serie A, gli arbitri spiegheranno le loro azioni post gara!

La domanda resta una, il nervosismo sarà generato dai malesseri per una cessione che non arriva? I tifosi della Roma sperano di no, soprattutto perché il ragazzo sceso in campo oggi ha dimostrato ancora una volta di poter essere una pedina fondamentale per la prossima stagione della Roma. A noi restano ancora una volta solo tanti interrogativi, la speranza comunque è quella che Nicolò Zaniolo possa ritrovare quanto prima il sorriso e la felicità di segnare per qualsiasi sarà la sua squadra a settembre.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.